Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stati d' animo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sto abbastanza bene, ma a star meglio la strada ? ancora lunga, meno male che riesco a fare buon viso a cattivo gioco

    Comment


    • Font Size
      #32
      ....in questi giorni sono allegro ma molto stanco....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stecca975
        sto abbastanza bene, ma a star meglio la strada ? ancora lunga, meno male che riesco a fare buon viso a cattivo gioco

        e te pareva... ma ? mai possibile ke gira ke ti rigira sempre l? stiamo???!!!
        a star male per qualcuno dell'altro sesso!!! ma ? mai possibile???

        su su .... forza e coraggio.. poi passa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by neeko72
          io sono decisamente sul depresso....ho avuto la pessima idea di andare a vedere delle nuove case in costruzione un p? fuori Roma...ed ho avuto sbattuta in faccia la consapevolezza che, nonostante un aiuto da parte di mia madre sostanzioso, non potr? mai permettermi un mutuo finch? non cambia qualcosa nella mia vita lavorativa....
          Originally posted by beuccia
          ti capisco....io ho aspettato un sacco ...e finalmente ci sono riuscita.... ma nn mollare!!! ? una cosa che da tante soddisfazioni
          tu beuccia hai ragione .. ma io lo capisco nekko

          qui da noi in lande desolate dove prima neanche i pecorari si avventuravano un loculo di 40 m2 ( compresi i muri ) costano 200.000 e passa € figurati un tetto degno di questo nome ... in citt? servono almeno 500.000 - 600.000 € per 70 - 80 m2 ... ? una vera tragedia

          IL MONDO E' IMPAZZITO non c'? altra spiegazione
          Last edited by killerbox; 15-10-06, 07:24.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by killerbox
            tu beuccia hai ragione .. ma io lo capisco nekko

            qui da noi in lande desolate dove prima neanche i pecorari si avventuravano un loculo di 40 m2 ( compresi i muri ) costano 200.000 e passa ? figurati un tetto degno di questo nome ... ? una vera tragedia


            si lo so...anke qui sembra ke le case vengano costruite con l'oro.... io sono stata fortunata. Ho beccato una cosa ke costava relativamente poco...in posto molto carino fuori citt? (12 km da trento) ... il mutuo ? un p? altino...ma per fortuna ho uno stipendio ke mi permette di fare sacrifici...ma nn di impiccarmi...ogni volta ke ci penso sono contenta di essermi fatta un mazzo cos? all'inizio...nn ke adesso nn faccia niente....ma nell'ultimo anno il mio rendimento lavorativo ? calato di un sacco...per? a livello personale sto molto meglio....lavorare 12-14 ore al giorno va bene per brevi periodi... infatti dopo 2 anni e mezzo di questi ritmi...sono crollata... la mia testolina regge poco .... e soprattutto o scoperto ke fuori ci sono un sacco di cose pi? interessanti ... ma capisco di essere fortunata... in ogni caso... la fortuna spero giri anke per voi....


            se un anno fa mi avessero detto che sare stata separata , mi sarei comprata una casa ...avrei imparato a guidare la moto e ke sarei stata felice come nn mai ...(nonostante qualche momento down...ke ? fisiologico ) nn ci avrei mai creduto.

            Ma ho imparato di avere 1000 risorse e nn farei cambio con la vita di prima per nulla al mondo!!!
            amen

            Comment


            • Font Size
              #36
              dai bea goditi la via

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Esusino
                dai bea goditi la via

                ci sto lavorando

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nn dire cosi s potrebbe pensare male

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Esusino
                    nn dire cosi s potrebbe pensare male

                    o bene dipende sempre da come le guardi le cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sto arrivando

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Esusino
                        sto arrivando

                        certo certo bla bla bla

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by beuccia
                          se un anno fa mi avessero detto che sare stata separata , mi sarei comprata una casa ...avrei imparato a guidare la moto e ke sarei stata felice come nn mai ...(nonostante qualche momento down...ke ? fisiologico ) nn ci avrei mai creduto.

                          Ma ho imparato di avere 1000 risorse e nn farei cambio con la vita di prima per nulla al mondo!!!
                          amen
                          bisogna ammettere che le donne hanno pi? forza d'animo in certi frangenti ...

                          si far? come dice ettore .... TIRARE DRITTO

                          PS: nekko non ti perdere d'animo che tanto non serve a nulla ... e cercatene una ricca ... anche per me ? l'unica speranza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            saccottino power

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Esusino
                              saccottino power

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by killerbox
                                si far? come dice ettore .... TIRARE DRITTO

                                PS: nekko non ti perdere d'animo che tanto non serve a nulla ... e cercatene una ricca ... anche per me ? l'unica speranza

                                dai dai poche storie .... tirarte fuori gli attributi e fatevedere chi siete







                                hmmmm anke io potrei quasi quasi guardarmi in giro tra i riccastri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X