sto abbastanza bene, ma a star meglio la strada ? ancora lunga, meno male che riesco a fare buon viso a cattivo gioco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stati d' animo
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975sto abbastanza bene, ma a star meglio la strada ? ancora lunga, meno male che riesco a fare buon viso a cattivo gioco
e te pareva... ma ? mai possibile ke gira ke ti rigira sempre l? stiamo???!!!
a star male per qualcuno dell'altro sesso!!! ma ? mai possibile???
su su .... forza e coraggio.. poi passa
Comment
-
Originally posted by neeko72io sono decisamente sul depresso....ho avuto la pessima idea di andare a vedere delle nuove case in costruzione un p? fuori Roma...ed ho avuto sbattuta in faccia la consapevolezza che, nonostante un aiuto da parte di mia madre sostanzioso, non potr? mai permettermi un mutuo finch? non cambia qualcosa nella mia vita lavorativa....Originally posted by beucciati capisco....io ho aspettato un sacco...e finalmente ci sono riuscita.... ma nn mollare!!! ? una cosa che da tante soddisfazioni
qui da noi in lande desolate dove prima neanche i pecorari si avventuravano un loculo di 40 m2 ( compresi i muri ) costano 200.000 e passa € figurati un tetto degno di questo nome ... in citt? servono almeno 500.000 - 600.000 € per 70 - 80 m2... ? una vera tragedia
IL MONDO E' IMPAZZITO non c'? altra spiegazioneLast edited by killerbox; 15-10-06, 07:24.
Comment
-
Originally posted by killerboxtu beuccia hai ragione .. ma io lo capisco nekko
qui da noi in lande desolate dove prima neanche i pecorari si avventuravano un loculo di 40 m2 ( compresi i muri ) costano 200.000 e passa ? figurati un tetto degno di questo nome ... ? una vera tragedia
si lo so...anke qui sembra ke le case vengano costruite con l'oro.... io sono stata fortunata. Ho beccato una cosa ke costava relativamente poco...in posto molto carino fuori citt? (12 km da trento) ... il mutuo ? un p? altino...ma per fortuna ho uno stipendio ke mi permette di fare sacrifici...ma nn di impiccarmi...ogni volta ke ci penso sono contenta di essermi fatta un mazzo cos? all'inizio...nn ke adesso nn faccia niente....ma nell'ultimo anno il mio rendimento lavorativo ? calato di un sacco...per? a livello personale sto molto meglio....lavorare 12-14 ore al giorno va bene per brevi periodi... infatti dopo 2 anni e mezzo di questi ritmi...sono crollata... la mia testolina regge poco ....e soprattutto o scoperto ke fuori ci sono un sacco di cose pi? interessanti
... ma capisco di essere fortunata... in ogni caso... la fortuna spero giri anke per voi....
se un anno fa mi avessero detto che sare stata separata, mi sarei comprata una casa
...avrei imparato a guidare la moto
e ke sarei stata felice come nn mai
...(nonostante qualche momento down...ke ? fisiologico
) nn ci avrei mai creduto.
Ma ho imparato di avere 1000 risorse e nn farei cambio con la vita di prima per nulla al mondo!!!
amen
Comment
-
Originally posted by beucciase un anno fa mi avessero detto che sare stata separata, mi sarei comprata una casa
...avrei imparato a guidare la moto
e ke sarei stata felice come nn mai
...(nonostante qualche momento down...ke ? fisiologico
) nn ci avrei mai creduto.
Ma ho imparato di avere 1000 risorse e nn farei cambio con la vita di prima per nulla al mondo!!!
amen
si far? come dice ettore .... TIRARE DRITTO
PS: nekko non ti perdere d'animo che tanto non serve a nulla ... e cercatene una ricca ... anche per me ? l'unica speranza
Comment
-
Originally posted by killerboxsi far? come dice ettore .... TIRARE DRITTO
PS: nekko non ti perdere d'animo che tanto non serve a nulla ... e cercatene una ricca ... anche per me ? l'unica speranza
dai dai poche storie.... tirarte fuori gli attributi
e fatevedere chi siete
hmmmm anke io potrei quasi quasi guardarmi in giro tra i riccastri
Comment
X
Comment