Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti mauro...da quanto mi hanno detto skassa guida una moto italiana...
e poi la cosa ke ancora di + mi ha stupito ? ke la moto guidata da skassa ? stata progettata da un tizio ke ha disegnato anke qualke ducati...!!!
senti mauro...da quanto mi hanno detto skassa guida una moto italiana...
e poi la cosa ke ancora di + mi ha stupito ? ke la moto guidata da skassa ? stata progettata da un tizio ke ha disegnato anke qualke ducati...!!!
che esaggerata BEA.........sei sempre troppo cattiva con te stessa......
cmq rispondendo alla tua richiesta........io in genere quando vado dal parrucchiere non mi piaccio per una settimana......nel senso che ho dei capelli un po' ispidi...che appena tagliati non stanno benissimo...poi dopo un po' diventano piu' naturali....allungandosi....e cosi mi vedo meglio.....
ormai lo so' e se devo andare ad una cerimonia vado a tagliarli una o due settimane prima.....meglio no???
Comment