allora oggi come di consueto da un pochino di tempo a questa parte sono venuto al lavoro...ho aperto l'ambaradan alle 16.00...
adesso sono le 3.08 e l'ultimo tavolo si ? liberato circa 20 min fa...
teoricamente dovrei chiudere e andare a nanna...mi sono gustato un p? di
MotoGp...un p? di Underworld...e cos? via...
e adesso???
si STUDIAAAAAAAAAAAA!!!
Maratona fino a che non crollo a terra, al massimo faccio un saltino a casa per posare un paio di cose + tardi e poi ancora studiooooooooooooooo
e domani???
e domani alle 15.00 si ricomincia a lavorare...fino alle 2.00 circa...altre
11 ore...penso in questo lungo periodo che mi porter? alla morte clinica prematura mi attaccher? alla macchina da caff?...poi al massimo faccio un sonnellino su un divanetto qui...e quando c'ho voglia una colazione preparatami qui nel bar...quando ne ho voglia...
che dite...
SOPRAVVIVERO'???
avevo tentato di aprire il sondaggio ma forse a quest'ora sono troppo rinco per vederelo...e penso attualmente di essere L'UNICO utente ATTIVO sul forum...
ore 3:13 :
LA MARATONA HA INIZIO...
RIMANETE COLLEGATI SU QUESTO 3D per conoscere il S.A.L.--->(termine che decreta il cosidetto Stato di avanzamento Lavori...gi? parlo da Ing... )
adesso sono le 3.08 e l'ultimo tavolo si ? liberato circa 20 min fa...
teoricamente dovrei chiudere e andare a nanna...mi sono gustato un p? di
MotoGp...un p? di Underworld...e cos? via...
e adesso???
si STUDIAAAAAAAAAAAA!!!
Maratona fino a che non crollo a terra, al massimo faccio un saltino a casa per posare un paio di cose + tardi e poi ancora studiooooooooooooooo
e domani???
e domani alle 15.00 si ricomincia a lavorare...fino alle 2.00 circa...altre
11 ore...penso in questo lungo periodo che mi porter? alla morte clinica prematura mi attaccher? alla macchina da caff?...poi al massimo faccio un sonnellino su un divanetto qui...e quando c'ho voglia una colazione preparatami qui nel bar...quando ne ho voglia...
che dite...
SOPRAVVIVERO'???
avevo tentato di aprire il sondaggio ma forse a quest'ora sono troppo rinco per vederelo...e penso attualmente di essere L'UNICO utente ATTIVO sul forum...
ore 3:13 :
LA MARATONA HA INIZIO...
RIMANETE COLLEGATI SU QUESTO 3D per conoscere il S.A.L.--->(termine che decreta il cosidetto Stato di avanzamento Lavori...gi? parlo da Ing... )
Comment