Allora, non so nemmeno da dove iniziare tanto sono sconcertato!!!!
Dal primo aprile entra in vigore la norma del codice della strada che obbliga ad avere in macchina il "giubbetto rifrangente" al mio paese dove i vigili cercano qualsiasi cazzata per tr*****ti, inizziano a rompere gi? da oggi!!!!
Mi fermano mentre sono in giro per lavoro e subito inziano a fare mille controlli Triangolo, Giubbetto, assicurazione e via cos? (Grazie a dio tutto in regola, Gia sono -7).
Poi per fare il masochista ho chiesto cosa dice l'articolo in proposito di moto...
'Nulla' risponde lui
'perfetto sto giro non rompono' penso io
'Nulla di particolare, devono essere in regola come tutti i veicoli'
'giubbetto' dico io
'giubbetto, TRIANGOLO...'
subito pesavo che il tipo scherzasse,
ma lui serio continua a spiegarmi le motivazioni....? in caso di sosta, incidente...
se mi fermo a farmi una S**a (giuro ero tentato di dirglielo)
Ma dico io la droga fa male!! Basta!!!
Per il coso da pagliaccio pazzienza ma mi spigate dove cavolo me lo metto il triangolo??????
Io sotto la sella tra tuta antipioggia, attrezzi, lucchetti e libretto sono pieno!!! Ma uno che ha ad esempio un moster (come avevo io prima) che cavolo fa gira col 'trolli' attaccato Dietro!!!!!!
Se qualcuno ne sa pi? di certa 'gente' aspetto delucidazioni.........
Vision
Dal primo aprile entra in vigore la norma del codice della strada che obbliga ad avere in macchina il "giubbetto rifrangente" al mio paese dove i vigili cercano qualsiasi cazzata per tr*****ti, inizziano a rompere gi? da oggi!!!!
Mi fermano mentre sono in giro per lavoro e subito inziano a fare mille controlli Triangolo, Giubbetto, assicurazione e via cos? (Grazie a dio tutto in regola, Gia sono -7).
Poi per fare il masochista ho chiesto cosa dice l'articolo in proposito di moto...
'Nulla' risponde lui
'perfetto sto giro non rompono' penso io
'Nulla di particolare, devono essere in regola come tutti i veicoli'
'giubbetto' dico io
'giubbetto, TRIANGOLO...'
subito pesavo che il tipo scherzasse,
ma lui serio continua a spiegarmi le motivazioni....? in caso di sosta, incidente...
se mi fermo a farmi una S**a (giuro ero tentato di dirglielo)
Ma dico io la droga fa male!! Basta!!!
Per il coso da pagliaccio pazzienza ma mi spigate dove cavolo me lo metto il triangolo??????
Io sotto la sella tra tuta antipioggia, attrezzi, lucchetti e libretto sono pieno!!! Ma uno che ha ad esempio un moster (come avevo io prima) che cavolo fa gira col 'trolli' attaccato Dietro!!!!!!
Se qualcuno ne sa pi? di certa 'gente' aspetto delucidazioni.........
Vision
Comment