Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho letto il regolamento mahhhh....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho letto il regolamento mahhhh....

    Ho letto il regolamento del mercatino, ma non ho capito perch? ? stato chiuso un mio post...
    Ammetto di aver dimenticato di accettare le condizioni, cosa che se mi fosse stata fatat notare senza chiuderlo dopo 2 ore, avrei prontamente modificato....
    Nessuno, ovviamente si ? degnato di rispondere alla mail che ho inviato per chiedere chiarimenti...

    Se qualche moderatore si prende la briga di spiegarmi l'errore, probabilmente eviter? di farne altri in futuro...no?

    Walker

  • Font Size
    #2
    Probabilmente ? perch? appunto non avevi specificato di accettare il regolamento sul post.

    Segnalalo al moderatore della sezione e non appena si collega vedrai che si risolve tutto in un attimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nitronori
      Probabilmente ? perch? appunto non avevi specificato di accettare il regolamento sul post.

      Segnalalo al moderatore della sezione e non appena si collega vedrai che si risolve tutto in un attimo.

      l ho pensato anche io, ma non si chiude un post dopo due ore, senza dare la possibilit? che ? data invece a tutti gli altri o quasi...con una risposta in cui si avverte di acecttare le condizioni...
      In pi? come detto sopra ho mandato una mail a info@daidegas.it...ma nessuna risposta e questo in data 7 ottobre...che son tutti in vacanza i moderatori di quella sezione e rientrano solo per chiudere i post
      ahahahahha..

      Chiedo solo cosa fare per non rischiare di commettere altri errori...

      cmq grazie anticipatamente

      Walker

      Comment


      • Font Size
        #4
        probabilmente lo hanno chiuso subito perch? hanno visto che hai pochi messaggi..

        in genere sul forum non sono visti di buon occhio quelli che entrano nella comunit? solo per vendere

        partecipa attivamente e vedrai che non capiter? piu'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s
          probabilmente lo hanno chiuso subito perch? hanno visto che hai pochi messaggi..

          in genere sul forum non sono visti di buon occhio quelli che entrano nella comunit? solo per vendere

          partecipa attivamente e vedrai che non capiter? piu'!

          se vai a leggere i miei miseri post ti accorgerai che questo chiuso era l'unico in cui mi permettevo di mettere in vendita un ricambio moto per conto di un collega...se questo ? vendere farei prima a fare il disoccupato



          cmq ...ripeto...sarebbe bastato scrivere una risposta al post incriminato, motivando gli o l'errore .....chiuderlo senza darne una motivazione credo sia poco corretto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Walker.... e rimettilo accettando le condizioni..

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti... rimettilo accettando le condizioni... cos? aumenta pure di uno il post counter

              2 ore prima che venisse chiuso??? ahh il mod sta invecchiando, di solito durano di meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimettilo e acceta le condizioni................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Walker.... e rimettilo accettando le condizioni..
                  Ahhhh.... mi piace quando mi date le risposte
                  ok, se il problema erano le condizioni da accettare....chiedo venia e la prox volta che mi capiter? di mettere un annuncio le accetter?

                  buona domenica a tutti quanti...e buona Moto GP

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X