Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro
discutono
> > > del loro lavoro.
> > > Il primo dice: "Io credo che i piu' facili da operare siano i bancari.
> > > Dentro di loro ogni cosa e' numerata". Il secondo dice: "Io invece
penso
> > che
> > > i bibliotecari siano i piu' facili da operare. Quando li apri tutti i
loro
> > > organi sono ordinati alfabeticamente". Il terzo dice: "Io preferisco
> > operare
> > > gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore".
> > > E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati. Sono senza cuore,
senza
> > > spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono
> > > intercambiabili".
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri pi? e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: ?Il mio amico ? morto! ? morto! Cosa posso fare??. ?Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto?. Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. ?Ok. E adesso??
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri pi? e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: ?Il mio amico ? morto! ? morto! Cosa posso fare??. ?Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto?. Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. ?Ok. E adesso??
Comment