oggi becco l'ex proprietario della mia attuale auto xch? dovevo dargli una copia diun documento..
beh si parla del piu' e del meno.. le nsotre vite allucinantemente si intrecciano sempre: stesse moto, stesse auto, conosciuto casualmente x strada x il cbr... alla fine era in compagnia con la mia ex conosciuta l'anno dopo, e allucinante: ste86 mi linka un annuncio di vendita auto.. ch eaveva messo un vicino di casa sempre di costui.. x lui... e alla fine compro la macchian da lui!
beh premesso cio'....
ora mi hanno assunto x la stessa azienda x cui lavora lui
parlo del piu' e del meno..
"ah nella tua filiale lavora il marito di una mia collega"
e lui... "marito?? forse lei ? la EX MOGLIE!... lui sta con una mia collega....."
ehm ehm,...
"ah boh.. magari ? EX MOGLIE"!....
( in realta' lei non ? ex moglie.. ? solo STRACORNUTA porella)
beh si parla del piu' e del meno.. le nsotre vite allucinantemente si intrecciano sempre: stesse moto, stesse auto, conosciuto casualmente x strada x il cbr... alla fine era in compagnia con la mia ex conosciuta l'anno dopo, e allucinante: ste86 mi linka un annuncio di vendita auto.. ch eaveva messo un vicino di casa sempre di costui.. x lui... e alla fine compro la macchian da lui!
beh premesso cio'....
ora mi hanno assunto x la stessa azienda x cui lavora lui
parlo del piu' e del meno..
"ah nella tua filiale lavora il marito di una mia collega"
e lui... "marito?? forse lei ? la EX MOGLIE!... lui sta con una mia collega....."
ehm ehm,...
"ah boh.. magari ? EX MOGLIE"!....
( in realta' lei non ? ex moglie.. ? solo STRACORNUTA porella)
Comment