Ragazzi mi hanno portato via la mia r6....l'ho finita di pagare una settimana fa....sono sconvolto...3 anni di sacrifici,ho perso anche una ragazza per la mia moto,e ora?e ora nn ho piu la moto!me l'hanno portata via dal mio garage!STO MALE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci credo(serio)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by teoserRagazzi mi hanno portato via la mia r6....l'ho finita di pagare una settimana fa....sono sconvolto...3 anni di sacrifici,ho perso anche una ragazza per la mia moto,e ora?e ora nn ho piu la moto!me l'hanno portata via dal mio garage!STO MALE!
sto piangendo come un bambino ma ti giuro che se becco il ladro mi faccio 30 anni di galera
Comment
-
Originally posted by teoserRagazzi mi hanno portato via la mia r6....l'ho finita di pagare una settimana fa....sono sconvolto...3 anni di sacrifici,ho perso anche una ragazza per la mia moto,e ora?e ora nn ho piu la moto!me l'hanno portata via dal mio garage!STO MALE!
ciao
mi dispiace tanto, denuncia subito il fatto alle autorit? competenti e fatti coraggio.
Qui c'? da dare uno svolta decisa nel nostro paese se vogliamo tornare ed essere per lo meno degni di chiamarci Stato.
Lascio stare che ? meglio
forza e coraggio
ettore
Comment
-
porco cane che figli di *****....
ma che andassero a lavorare onestamente *****!!!
Uno lavora, fa sacrifici per la propria passione e sti stronzi maledetti rubano...
Beccarli sul fatto e farsi giustizia da soli...
Comment
X
Comment