Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano una citt?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    manca la conclusione!!!!
    ... no dai!!!

Comment

• Font Size
      e il bello ? che non ? stata distrutta dai MILANESI...

Comment

• Font Size
        ragazzi abito fuori milano quindi a parte questi due giorni vengo sempre in treno perche grazie a *** ho chiesto il trasferimento,sar? ma una volta il mio amato paesino era pieno di verde,aria pulita,vilette e tanta pace,se venite ora non c? nessuna differenza con milano,la mattina per prendere il treno una lotta continua,treni degli anni 50,sago concordo con te di andare fuori infatti a milano ho vissuto 4 anni e mai piu,anche se era la casa piu bella che avessi avuto,ma i prezzi che ci sono fuori non discostano molto dalla city,penso spesso di alzare i tacchi e togliere il disturbo,non si pu? vivere in questa maniera,? anche vero che quando sono lontano da casa dopo 10 giorni la voglia di tornare sale,ma qui ragazzi si va fuori di testa....sono andato a fare un ape ieri dopo un pezzo,b? che dire....no comment...sapete quando amo ancora questa citt??alle prime luci della giornata,dove regna ancora un po di silenzio,con la nebbiolina che ti accarezza la faccia e pensi "guarda che meraviglia"....peccato che siano solo attimi,perch? poi la massa si sveglia e fanculo alla poesia

titty grazie della proposta probabile che passi stasera

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          O mia bela Madunina che te brillet de lontan
          tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
          sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
          canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
          ma po' i vegnen chi a Milan

CIAO TURIN

e vai di campanilismo sfrenato

ettore

Comment

• Font Size
            andy cunta minga ball.. che ho rischiato piu' volte di fare a mazzate a senago che a milano ahahhah

MITICO ALEX PUB, REGNO DELL'ALCOOL, DELLA GNOCCA FACILE E DELEL MAZZATE

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              andy cunta minga ball.. che ho rischiato piu' volte di fare a mazzate a senago che a milano ahahhah

MITICO ALEX PUB, REGNO DELL'ALCOOL, DELLA GNOCCA FACILE E DELEL MAZZATE

hihihihihi infatti fra non c? piu di fferenza tra milano e l'hinterland
              hihih quegli erano gli anni dei terry di prima categoria...hihihi che zarri che c'erano in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                hihih quegli erano gli anni dei terry di prima categoria...hihihi che zarri che c'erano in giro
                si.. tu per primo!!!!

Comment

• Font Size
                  hihihihihi infatti fra non c? piu di fferenza tra milano e l'hinterland

x non parlare delel maiale all'ALEXPUB ... mi spiac e non ricordarne i nomi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke
                    si.. tu per primo!!!!

hhihi ovvio occhiali da sole verdi,capellino della cat nero rapina, e capelli lunghi alla giorgio prezioso,lo scratch ? nervoso non ti molla mai molla mai hihihhihi....

grande fra dovremmo rifare una rimpatriata li che dici hihi viene anche diego che li ? di casa hihihhi

Comment

• Font Size
                      Uh? zanzaaaaa... tu vivi nel benessere dell'Hinterland... ma non so quanto farei cambio ... penso che sia proprio questione d'abitudine.... nata e cresciuta a milano.... e devo ammettere che negli ultimi 15 anni ? peggiorata ....

Comment

• Font Size
                        non starei a milano nenache se me l'ordinasse il dottore, preferisco le colline toscane....

Comment

• Font Size
                          Anche Roma ? una vera MERDA!!!!... anche peggio!!!... F? schifo per incivilt? di molti che la abitano e per come ? tenuta!!!... un vomito!!!!!

Comment

• Font Size
                            hrhrhr una volta era il benessera la brianza ora....mi piacerebbe vivere in una zona tipo piacenza,val trebbia quelli si che sono posti

Comment

• Font Size
                              W la provincia!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                hrhrhr una volta era il benessera la brianza ora....mi piacerebbe vivere in una zona tipo piacenza,val trebbia quelli si che sono posti
                                si certo.. come no

Comment

X
                                Working...
                                X