Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi abito fuori milano quindi a parte questi due giorni vengo sempre in treno perche grazie a *** ho chiesto il trasferimento,sar? ma una volta il mio amato paesino era pieno di verde,aria pulita,vilette e tanta pace,se venite ora non c? nessuna differenza con milano,la mattina per prendere il treno una lotta continua,treni degli anni 50,sago concordo con te di andare fuori infatti a milano ho vissuto 4 anni e mai piu,anche se era la casa piu bella che avessi avuto,ma i prezzi che ci sono fuori non discostano molto dalla city,penso spesso di alzare i tacchi e togliere il disturbo,non si pu? vivere in questa maniera,? anche vero che quando sono lontano da casa dopo 10 giorni la voglia di tornare sale,ma qui ragazzi si va fuori di testa....sono andato a fare un ape ieri dopo un pezzo,b? che dire....no comment...sapete quando amo ancora questa citt??alle prime luci della giornata,dove regna ancora un po di silenzio,con la nebbiolina che ti accarezza la faccia e pensi "guarda che meraviglia"....peccato che siano solo attimi,perch? poi la massa si sveglia e fanculo alla poesia
titty grazie della proposta probabile che passi stasera
O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan
andy cunta minga ball.. che ho rischiato piu' volte di fare a mazzate a senago che a milano ahahhah
MITICO ALEX PUB, REGNO DELL'ALCOOL, DELLA GNOCCA FACILE E DELEL MAZZATE
hihihihihi infatti fra non c? piu di fferenza tra milano e l'hinterland
hihih quegli erano gli anni dei terry di prima categoria...hihihi che zarri che c'erano in giro
hihihihihi infatti fra non c? piu di fferenza tra milano e l'hinterland
hihih quegli erano gli anni dei terry di prima categoria...hihihi che zarri che c'erano in giro
x non parlare delel maiale all'ALEXPUB ... mi spiac e non ricordarne i nomi
hhihi ovvio occhiali da sole verdi,capellino della cat nero rapina, e capelli lunghi alla giorgio prezioso,lo scratch ? nervoso non ti molla mai molla mai hihihhihi....
grande fra dovremmo rifare una rimpatriata li che dici hihi viene anche diego che li ? di casa hihihhi
Uh? zanzaaaaa... tu vivi nel benessere dell'Hinterland... ma non so quanto farei cambio ... penso che sia proprio questione d'abitudine.... nata e cresciuta a milano.... e devo ammettere che negli ultimi 15 anni ? peggiorata ....
Comment