Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano una citt?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    milano una citt?....

    una merda...ma come minchia si fa a vivere in sto schifo,traffico ovunque,code e di macchine e di motorini,gente che dovrebbe fare corsi per come si guida,una settimana dietro il sellino di una moto e si renderanno conto del delirio della gente,costi proibitivi,aria irrespirabile...che citt? di merda,non mi identifico piu in questa realt?...

    che tristezza...

    scusate lo sfogo

  • Font Size
    #2
    Se Atene piange Sparta non ride ... Conoscendole tutte e 2 ti posso assicurare che Roma ? molto peggio ... ma tanto ... sotto ogni aspetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      eddai andre non essere cos? drastico, ? il prezzo del benessere

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        io sono abituato al mio paesello sepolto in mezzo al verde e lontano da grandi centri urbani
        Certo non ci sono grandi cose a livello di divertimenti, di intrattenimento, di cultura, di spettacoli ecc. ecc. ma si compensa con uno stile di vita tranquillo, diciamo alla buona ed ancora a misura d'uomo e di donna. Non lo cambierei di sicuro con la vita in una grande citt?
        Per carit? se per necessit? dovessi spostarmi in un grosso centro lo farei, tirando diritto ci si abitua a tutto, ma penso che sarebbe comunque un'impresa assai ardua per me

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo con andy.....tt le mattine x andare a lavoro mi becco code di macchine....scooter in coda....scooteroni che occupano tt la strada credendo di essere gli unici su strada....gente che non so coma razzo a fatto a prendere la patente...e chi + ne ha + ne metta cavoli....che tristezza che sta diventando la mia amata milano
          Last edited by exaa11; 13-10-06, 07:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp
            una merda...ma come minchia si fa a vivere in sto schifo,traffico ovunque,code e di macchine e di motorini,gente che dovrebbe fare corsi per come si guida,una settimana dietro il sellino di una moto e si renderanno conto del delirio della gente,costi proibitivi,aria irrespirabile...che citt? di merda,non mi identifico piu in questa realt?...

            che tristezza...

            scusate lo sfogo

            La penso nello stesso identico modo.
            Anzi, credo di essere anche pi? maligno nei confronti di questa citt? !!!
            E non chiedetemi cosa farei se avessi carta bianca (morale ed economica) verso i miei stessi concittadini!!!!
            Alla fine invece penso che, semplicemente, me ne andr?, e quando cos? sar? avr? un sorriso sulle labbra che sar? infinito!!!
            E tutti quelli che rimangono ... caxxi loro, contenti cos?, contenti tutti! ammassati come in piccolo grande formicaio!!!
            Last edited by danon79; 13-10-06, 07:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Andre, stasera TORNA al Ghost con la micia che vi facciamo vivere un'altra faccia della citt?

              Comment


              • Font Size
                #8
                milano ormai la vivi solo con i mezzi pubblici. la macchina di giorno ? meglio lasciarla alla prima metropolitana
                sui costi e la gente.. no comment

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per non dimenticare zingari , arabi ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E il problema dov'?? si prende casa fuori, no? ti becchi s? e no mezz'oretta di traffico in moto (che vuoi che sia) ma almeno la sera sei nel silenzio e nella calma, puoi uscire a fare 4 passi senza dover schivare le cacche di cane sui marciapiedi (dove non ci sono le auto parcheggiate, s'intende), ecc...

                    senza contare che coi soldi di un bilocale fetente in zona marcia milanese, ti prendi un appartamento coi fiocchi a 20 minuti dal centro, hehehe...

                    "se non vuoi fare parte della soluzione, ricordati che sarai parte del problema", anche gli altri si lamentano che nel traffico ci sei tu ad ingombrare, no?
                    ;-D

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzarola... pensavo che dicessi "milano... una citt? da bere"....

                      io ? un mese che ho fatto la passarella di tavolini sotto casa... ma la strappacarote dell'aperol con lo spritz non arriva mai.....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sago
                        E il problema dov'?? si prende casa fuori, no? ti becchi s? e no mezz'oretta di traffico in moto (che vuoi che sia) ma almeno la sera sei nel silenzio e nella calma, puoi uscire a fare 4 passi senza dover schivare le cacche di cane sui marciapiedi (dove non ci sono le auto parcheggiate, s'intende), ecc...

                        senza contare che coi soldi di un bilocale fetente in zona marcia milanese, ti prendi un appartamento coi fiocchi a 20 minuti dal centro, hehehe...

                        "se non vuoi fare parte della soluzione, ricordati che sarai parte del problema", anche gli altri si lamentano che nel traffico ci sei tu ad ingombrare, no?
                        ;-D
                        concordo al 100%

                        ..e comunque a me Milano piace
                        certo, ha lati positivi e lati negativi... come ogni grande metropoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by killerbox
                          Se Atene piange Sparta non ride ... Conoscendole tutte e 2 ti posso assicurare che Roma ? molto peggio ... ma tanto ... sotto ogni aspetto


                          io adoro Roma... ma sono convinta che viverci ? stressante...

                          St? cos? bene in mezzo alle mie montagne...
                          non c'? traffico... l'aria ? pulita...

                          scusate non voglio girare il coltello nella piaga ma quando sento queste cose mi rendo conto della fortuna che ho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sago
                            E il problema dov'?? si prende casa fuori, no? ti becchi s? e no mezz'oretta di traffico in moto (che vuoi che sia) ma almeno la sera sei nel silenzio e nella calma, puoi uscire a fare 4 passi senza dover schivare le cacche di cane sui marciapiedi (dove non ci sono le auto parcheggiate, s'intende), ecc...

                            senza contare che coi soldi di un bilocale fetente in zona marcia milanese, ti prendi un appartamento coi fiocchi a 20 minuti dal centro, hehehe...

                            "se non vuoi fare parte della soluzione, ricordati che sarai parte del problema", anche gli altri si lamentano che nel traffico ci sei tu ad ingombrare, no?
                            ;-D
                            sei un grande!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp
                              una merda...ma come minchia si fa a vivere in sto schifo,traffico ovunque,code e di macchine e di motorini,gente che dovrebbe fare corsi per come si guida,una settimana dietro il sellino di una moto e si renderanno conto del delirio della gente,costi proibitivi,aria irrespirabile...che citt? di merda,non mi identifico piu in questa realt?...

                              che tristezza...

                              scusate lo sfogo
                              ? il vantaggio di vivere nelle piccole citt?.... io non riuscirei a vivere nelle grandi citt?... w il verde e la natura..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X