Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiornoooooooo
Finalmente ? arrivato il venerd?...sta settimana mi ha proprio distrutta...
A quando la pensione????
Va beh...evitiamo di farci strane illusioni...
il migliore d'Italia ... non lo sapevi ? il nostro inverno ? la vostra primavera
lasciateci almeno quello ... che il resto ? un disastro
ciao KILLER
che peccato che la Citt? Eterna, 20 e passa secoli di storia alle spalle, quella che dovrebbe essere un vanto di noi italiani ed un invidia per il mondo intero sia ridotta ad un disastro.
buongiorno a tutti!!!
che bello venerd?! fatto il pieno alla piccolina verde in previsione del we, cos? felice che sia finita la settimana che l'ho vizziata di vpower!!
oggi avevo il cane impazzito, il cucciolone di prima mattina voleva giocare e schizzava a destra e sx, nn c'? un permesso valido x accudirlo??
[QUOTE=ett69]
stai bene e tira diritto
/QUOTE]
nn in moto per?!
[QUOTE=steboga]buongiorno a tutti!!!
che bello venerd?! fatto il pieno alla piccolina verde in previsione del we, cos? felice che sia finita la settimana che l'ho vizziata di vpower!!
oggi avevo il cane impazzito, il cucciolone di prima mattina voleva giocare e schizzava a destra e sx, nn c'? un permesso valido x accudirlo??
Originally posted by ett69
stai bene e tira diritto
/QUOTE]
nn in moto per?!
ciao
in effetti in moto meglio curvare, ma in un certo qual modo si pu? tirare diritto anche in curva
Comment