Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi amara sorpresa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi amara sorpresa...

Ebbene s?, di ritorno dalla Polonia, dopo 24 ore in macchina, arrivo a casa e mio fratello mi da 2 buste e mi dice

"certo che a sfiga stai messo proprio bene!!!"

apro e...velox, apro la seconda e...velox...guardola localit?...identica, guardo la data...identica.
    inizio a sorridere...<<si saranno sbagliati...>>...pio leggo bene, l'ora ? diversa...ma vuoi vedere che...

eh gi?...ho preso il velox sulla stessa strada ANDATA E RITORNO!!!

Grazie per i 310 ? che regalo allo stato e ai miei 4 punticini che volano via...

• Font Size
    su con la vita, tu ne hai persi 4...

a me ne rimangono 4...

oh dimenticavo:

ho all'attivo 1 corso di recupero...

e NON me ne vanto...
    Last edited by marlun; 13-10-06, 00:30.

Comment

• Font Size
      Marlun...ho gi? dato..sono sceso fino a ad averne solo 3...ho fatto il corso...poi sono passati 2 anni ed ero tornato a 20...e ora sono a 16

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Marlun...ho gi? dato..sono sceso fino a ad averne solo 3...ho fatto il corso...poi sono passati 2 anni ed ero tornato a 20...e ora sono a 16

siamo l? insomma...

colpa del CDS comunque...non nostra

Comment

• Font Size
          devo comprare un elastico...

Comment

• Font Size
            e da quando ci sar? il tutore sulle autostrade sar? un tormento...visto che tutti i fine settimana devo farmi 100 km in autostrada per andare dalla morosa...
            troppi velox...e il problema ? che ormai sono diventati solo uno strumento per fare soldi e non per risolvere il problema del pericolo sulle strade!

mi spiace per te alem!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              e da quando ci sar? il tutore sulle autostrade sar? un tormento...visto che tutti i fine settimana devo farmi 100 km in autostrada per andare dalla morosa...
              troppi velox...e il problema ? che ormai sono diventati solo uno strumento per fare soldi e non per risolvere il problema del pericolo sulle strade!

mi spiace per te alem!!
              concordo cn chiny...ormai il velox ? usato solo x gli introiti ke porta nelle casse governative...

Comment

• Font Size

mi spiace per te alem!!
                siamo in due....

ale cmq.. informati.. secondo me puoi fare ricorso.. avevo sentito di gente che aveva fatto ricorso esattamente come nel tuo caso perch? praticamente in quel punto gli aveva fatto il velox una pattuglia (tra l'altro senza fermarlo ma ? successo un po di tempo fa) e a met? giornata si son piazzati esattamente dalla parte opposta della strada... il giudice ha riconosciuto che non ? risultato un modo x PREVENIRE ma solo per PUNIRE... quindi ha riconosciuto il ricorso.. prova ad informarti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens
                  concordo cn chiny...ormai il velox ? usato solo x gli introiti ke porta nelle casse governative...
                  si ma come ha detto nicoss non so se possono fare cos?...
                  in teoria puoi prendere una sola multa al giorno.....ma non sono troppo sicuro di questo!

Comment

• Font Size
                    si ma come ha detto nicoss non so se possono fare cos?...
                    in teoria puoi prendere una sola multa al giorno.....ma non sono troppo sicuro di questo!
                    Al limite possono darti una sola volta al giorno una multa per un fanalino rotto (esempio), giusto per dirti che hai una giornata per tornare a casa o epr farla aggiustare... ma due autovelox (diversi, visto che stavano su due carreggiate differenti) sono due volte la stessa infrazione in due punti, non c'? possibilit? di usare questa scusa, mi spiace...).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      Ebbene s?, di ritorno dalla Polonia, dopo 24 ore in macchina, arrivo a casa e mio fratello mi da 2 buste e mi dice

"certo che a sfiga stai messo proprio bene!!!"

apro e...velox, apro la seconda e...velox...guardola localit?...identica, guardo la data...identica.
                      inizio a sorridere...<<si saranno sbagliati...>>...pio leggo bene, l'ora ? diversa...ma vuoi vedere che...

eh gi?...ho preso il velox sulla stessa strada ANDATA E RITORNO!!!

Grazie per i 310 ? che regalo allo stato e ai miei 4 punticini che volano via...

cavolo.... che sfiga...

Comment

• Font Size
                        minchia che sfiga, ma dove ? successo?

Comment

• Font Size
                          Che culo anche tu....

B? dai in Polonia scommetto che ti sei divertito un p?..

Dai sega.. mica li regali... io mi d? del babbeo quando becco un velox...
                          Last edited by mito22; 13-10-06, 07:29.

Comment

• Font Size
                            leeeeeeento....solo entro i 40 + del limite.... quelli VERI di velox valgono 10 punti/cad.... sei una tartaruga !!!!

Comment

• Font Size
                              Dalle mie parti i vigili sono leggendari ovviamente in negativo gli "agguati" con il velox sono all'ordine del giorno, io ho appena terminato un corso di recupero dopo aver perso 10 punti con conseguente ritiro della patente per un mese per aver superato in moto a 40Kmh un paio di auto incolonnate su una strada a senso unico nell'immissione in una provinciale (ossia in prossimit? di un incrocio) ma avendo rispettato il relativo segnale di dare la precedenza, mi hanno fermato dopo un paio di Km con tanto di lampeggianti accesi come se fossi un criminale in fuga (tra l'altro io non mi sono reso conto di nulla) articolo 148 e ciao ciao patente!!!

Comment

X
                              Working...
                              X