............ 17 anni ? troppo poco x morire, mi spiace!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ANDREA]E' giusto ricordarlo...1 altro angelo su 2 ruote...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Non ci sono parole per commentare...
Ma una cosa ? doveroso aggiungerla... non siate ingiusti con chi ha causato la disgrazia... Qualcuno qui sopra ha addirittura scritto "pezzo di m.."!!!
Aveva una moto sul carrello, tornava da Adria, probabilmente era giovane anche lui, sicuramente un motociclista... non credo stia molto bene ora.
Ha sbagliato, ha causato una disgrazia terribile, ma credo che il senso di colpa che sicuramente avr? vada rispettato quanto il dolore degli amici di Andrea.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy
Non ci sono parole per commentare...
Ma una cosa ? doveroso aggiungerla... non siate ingiusti con chi ha causato la disgrazia... Qualcuno qui sopra ha addirittura scritto "pezzo di m.."!!!
Aveva una moto sul carrello, tornava da Adria, probabilmente era giovane anche lui, sicuramente un motociclista... non credo stia molto bene ora.
Ha sbagliato, ha causato una disgrazia terribile, ma credo che il senso di colpa che sicuramente avr? vada rispettato quanto il dolore degli amici di Andrea.
un errore simile, che tra l'altro non far? mai, non lo posso perdonare nemmeno a valentino rossi...non mi interessa se era un motociclista..anzi..se era veramente un motociclista ? pure peggio perch? lui sa bene quanto manovre di questo tipo sono fatali per noiLast edited by korra88; 15-10-06, 11:20.
Comment
-
ciao andrea............................
Il ragazzo ke abitava sopra di me, un ragazzo bellissimo e appassionato di moto come voi, ? rimasto invalido al 100%.. steso da un auto.. vivo perk? tutto ? successo davanti al pronto soccorso.. nn ringrazia ki gli ha salvato la vita, perk? quella ke gli ? rimasta non pu? esser kiamata cos?..
Ogni volta ke il mio ragazzo va via in moto e ritarda mi trema il cuore.. Prudenza-parola chiave. ;-)
Comment
-
Originally posted by Isa.xoxciao andrea............................
Il ragazzo ke abitava sopra di me, un ragazzo bellissimo e appassionato di moto come voi, ? rimasto invalido al 100%.. steso da un auto.. vivo perk? tutto ? successo davanti al pronto soccorso.. nn ringrazia ki gli ha salvato la vita, perk? quella ke gli ? rimasta non pu? esser kiamata cos?..
Ogni volta ke il mio ragazzo va via in moto e ritarda mi trema il cuore.. Prudenza-parola chiave. ;-)
Comment
X
Comment