Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ANDREA]E' giusto ricordarlo...1 altro angelo su 2 ruote...
Ma una cosa ? doveroso aggiungerla... non siate ingiusti con chi ha causato la disgrazia... Qualcuno qui sopra ha addirittura scritto "pezzo di m.."!!!
Aveva una moto sul carrello, tornava da Adria, probabilmente era giovane anche lui, sicuramente un motociclista... non credo stia molto bene ora.
Ha sbagliato, ha causato una disgrazia terribile, ma credo che il senso di colpa che sicuramente avr? vada rispettato quanto il dolore degli amici di Andrea.
Ma una cosa ? doveroso aggiungerla... non siate ingiusti con chi ha causato la disgrazia... Qualcuno qui sopra ha addirittura scritto "pezzo di m.."!!!
Aveva una moto sul carrello, tornava da Adria, probabilmente era giovane anche lui, sicuramente un motociclista... non credo stia molto bene ora.
Ha sbagliato, ha causato una disgrazia terribile, ma credo che il senso di colpa che sicuramente avr? vada rispettato quanto il dolore degli amici di Andrea.
si per? ha sbagliato a caro prezzo facendo una manovra VIETATISSIMA in una strada che a giudicare da come descrive ? molto trafficata.
un errore simile, che tra l'altro non far? mai, non lo posso perdonare nemmeno a valentino rossi...non mi interessa se era un motociclista..anzi..se era veramente un motociclista ? pure peggio perch? lui sa bene quanto manovre di questo tipo sono fatali per noi
Il ragazzo ke abitava sopra di me, un ragazzo bellissimo e appassionato di moto come voi, ? rimasto invalido al 100%.. steso da un auto.. vivo perk? tutto ? successo davanti al pronto soccorso.. nn ringrazia ki gli ha salvato la vita, perk? quella ke gli ? rimasta non pu? esser kiamata cos?..
Ogni volta ke il mio ragazzo va via in moto e ritarda mi trema il cuore.. Prudenza-parola chiave. ;-)
Il ragazzo ke abitava sopra di me, un ragazzo bellissimo e appassionato di moto come voi, ? rimasto invalido al 100%.. steso da un auto.. vivo perk? tutto ? successo davanti al pronto soccorso.. nn ringrazia ki gli ha salvato la vita, perk? quella ke gli ? rimasta non pu? esser kiamata cos?..
Ogni volta ke il mio ragazzo va via in moto e ritarda mi trema il cuore.. Prudenza-parola chiave. ;-)
ecco perch? sono a favore dell'eutanasia a volte .... vivere in quella condizione non ? vita...
Comment