Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gli affari si potevano fare prima dell'euro... ora i costi sono quasi proibitivi

    un amico immobiliare ha avuto la brillante idea di comprare un sacco di immobili appena prima che entrasse in vigore l'euro ed ora li sta vendendo uno ad uno e sta facendo soldi a palate

    Per esempio:
    se una volta una casa costava 3 milioni di lire al mq
    ora la vende a 3000 euro al mq



    Euro maledetto!!!!

    Non sono ancora riuscito a capire come mai tutto ? aumentato tranne gli stipendi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TUMA
      al 99% domani mi lancio...
      (dovrei concludere) anche se sarebbe un qualcosa su carta da utilizzabile a fine 2007
      ma son contento duro!
      Traduzione in italiano?

      Rimanendo IT: ogni cosa ha il suo prezzo... I miei hanno fatto il rogito della casa nuova settimana scorsa. Villino, bellino, grandino, con giardino Ovvio che hanno dovuto scucire un bel po' di soldi. Ovvio che rispetto a quando hanno iniziato a costruire ora vale 50.000 euro in piu ( ). Ovvio che l'acquisto non si fa da un giorno all'altro: se vuoi l'occasione devi cercare tanto, ma soprattutto armarti di tanta tanta tanta pazienza! La casa ai miei, al tempo, l'avevo cercata io e ti dico che abbiamo iniziato a cercare a giugno 2003 e hanno firmato il contratto d'acquisto (tutto su carta, c'era solo il campo) a marzo 2005!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lo so gente, non ?il periodo migliore ma qui a casa mia ? sempre peggio, sembra un porto e io non ci resisto piu , e siccome di andare in affitto nn se ne parla vorrei comprarne una, ora vediamo un po in giro!!

        Comment

        X
        Working...
        X