Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spam ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spam ...

Secondo voi ?

• Font Size
    Cosa e' secondo voi lo spam ?

Comment

• Font Size
      E' il protagonista di "4 chiacchiere"

e malattia di molti utenti

Comment

• Font Size
        aprire un topic con un post incomprensibile per poi avere la scusa per postarne un altro leggermente pi? chiaro... o pi? semplicemente.. spam=lele

Comment

• Font Size
          lo spam...? un qualcosa che serve a qualsiasi utente!!! ? quello che anche io sto imparando in questi giorni dopo aver osservato per ore ed ore certe persone...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiodino
            lo spam...? un qualcosa che serve a qualsiasi utente!!! ? quello che anche io sto imparando in questi giorni dopo aver osservato per ore ed ore certe persone...
            ti riferisci a uno casuale???

No vabbe finke si ride si skerza va bene x me ? puro spam quando apri un topic tecnico e la gente ti risponde boh non lo so!!! Insomma quando scrivono cazzate che nn centrano col tema!!!!! Io sono il primo ke spamma non dico di no ma fino a qualke tempo fa qualcuno esagerava!!!!!

Comment

• Font Size
              Io lo ritengo abbastanza inutile

Comment

• Font Size
                A volte non apro certe discussioni solo dal nome dell'autore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c
                  Io lo ritengo abbastanza inutile
                  ? quasi sicuramente inutile!!! ma in giuste dosi serve anche per distrarsi un p? dalla solita monotonia scherzando su tutti (o quasi) gli argomenti...

Comment

• Font Size
                    riporto ancora questo

I comportamenti negativi tipici pi? frequenti prendono i seguenti nomi:

Spam (pubblicit? non desiderata)
                    Flame (discussioni troppo accese che possono degenerare in insulti e offese personali)
                    Post Padding (la pratica di riempire pagine e pagine di post inutili)
                    Cross-posting (ripetere la stessa richiesta su pi? sezioni dello stesso forum)

quindi lo spam di per se non esiste (tranne quando si iscrive quel minchione che vende le borse ma che prontamente i supermod segano)
                    in questo caso intendiamo spam come post padding (vedi sopra)..
                    io lo trovo divertente quando non da fastidio (ovvero siamo in 4 gatti) mentre trovarlo di giorno risulta antipatico, perch? magari un utente non riesce a partecipare in maniera assidua (a volte lavoriamo tutti) si ritrova un post interessante in 2 o 3a pagina, mentre trova soltanto thread pieni di botta e risposta, proprio per... riempire gli spazi.. aumentare il numero di messaggi... farsi vedere.. boh il motivo non lo conosco.

Comment

• Font Size
                      ? quasi sicuramente inutile!!! ma in giuste dosi serve anche per distrarsi un p? dalla solita monotonia scherzando su tutti (o quasi) gli argomenti...

Si ma ci sono utenti che non sanno fare altro, ? pi? che evidente...

Non si possono aprire 100 discussioni, solo per dire cazzate e fare discorsi fini a se stessi...boh, almeno a me da fastidio...

Credo che ci sia modo e modo...a volte mi diverte leggere alcune discussioni...magari quando l argomento ? preciso

Comment

• Font Size
                        infatti dico che nn ? necessario riempire di stupidate le pagine tanto per...
                        pu? risultare si spiacevole imbattersi in post dove ci sono scritte solo stupidate...
                        ma diciamoci la verit?:chi nn l'ha mai fatto??? chi ? senza peccato scagli la prima pietra...

Comment

• Font Size
                          io penso che sia..............
                          praticamente consiste nel...............
                          ...................in particolare...............
                          per esempio................
                          ...........sono stato abbastanza chiaro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c
                            A volte non apro certe discussioni solo dal nome dell'autore...
                            bhe...pu? capitare che l'autore in questione faccia un topic serio ..non dare per scontato nulla

per me lo spam ? postare senza senso tanto per avere il gusto di dire la tua (spesso faccine o cavolate) ad ogni costo anche quando ne potresti fare a meno

Comment

• Font Size
                              chiodino, difatti lo facciamo tutti, l'importante ? chiedersi "a qualcuno dar? fastidio?" per questo cerco di limitare i botta e risposta ai post serali e notturni, quando la gente cmq ha tempo per seguire anche i post "inutili"
                              e poi se tutti i thread avessero un argomento preciso, sarebbe meglio che sia stupido o colto poco cambia.

Comment

X
                              Working...
                              X