Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi siete romantici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono tendenzialmente un depresso, un dark, un satiro e una puttana, direi che tendo al passionale e al godereccio pi? che al melenso romanticone...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non posso dire p u t t a n a????????????????????????????
      puttana puttana puttana... scusate sono anche un anarchico con tendenze schizzoidi... non sono adorabile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gooroo, sei la solita pazza...

        Venendo al topic, io ero romantico in maniera invereconda.
        Adesso ho imparato la lezione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo sono sempre stato...... credo di esserlo ancora..... dopo lo chiedo alla mia miss

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GooRoo
            Sono tendenzialmente un depresso, un dark, un satiro e una putt**a, direi che tendo al passionale e al godereccio pi? che al melenso romanticone...
            Ho visto la mia ex che ti leccava e mordeva sul collo venerd? notte al Raffel!!

            Bastardo puttano ma ti voglio bene lo stesso perch? 6 un maestro di vita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spettinato
              lo sono sempre stato...... credo di esserlo ancora..... dopo lo chiedo alla mia miss
              grande ehehheehhehe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lord G
                Originally posted by GooRoo
                Sono tendenzialmente un depresso, un dark, un satiro e una putt**a, direi che tendo al passionale e al godereccio pi? che al melenso romanticone...
                Ho visto la mia ex che ti leccava e mordeva sul collo venerd? notte al Raffel!!

                Bastardo puttano ma ti voglio bene lo stesso perch? 6 un maestro di vita
                Non ti arrabbiare .. comunque di venerd? ho ricordi molto sommari..

                E poi io del maestro di vita ho solo i capelli lunghi..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Ma voi siete romantici?

                  Originally posted by Lord G
                  Ma essere sempre insieme appiccicati, sempre abbracciati a sbaciucchiarsi pure in mezzo agli amici, sempre mano nella mano a dirsi cose romantiche...a me tutto questo romanticismo da la nausea e le persone troppo romantiche mi stanno sulle palle dopo un po'.
                  Appoggio, non ci riuscirei neanche se volessi in quei frangenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io non credo di essere un romanticone..... Preferirei andare a pogare a un concerto di Marilyn Manson piuttosto.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X