Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi siete romantici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi siete romantici?

    A me piace dimostrare l'affetto per una persona, scrivendo ad esempio lettere dove esprimo i miei sentimenti, le mie emozioni e le mie paure.
    Mi piace condividere momenti insieme in posti piacevoli, mi piace fare regali e cene a due o farlo nei campi.

    Ma essere sempre insieme appiccicati, sempre abbracciati a sbaciucchiarsi pure in mezzo agli amici, sempre mano nella mano a dirsi cose romantiche...a me tutto questo romanticismo da la nausea e le persone troppo romantiche mi stanno sulle palle dopo un po'.

    Trascrivo qui sotto parte di un poema di Gibran che mi ? molto piaciuto:

    "Amatevi l'un l'altro, ma non fate d'amore una prigione: che piuttosto sia un movimento di mare tra le rive delle vostre anime.
    Riempite l'un l'altra la coppa, ma non si beva da una coppa sola.
    Datevi l'uno all'altra il vostro pane, ma non si mangi dallo stesso pezzo.

    Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma ognuno di voi sia solo, come le corde del liuto anche se vibrano in un'unica musica.
    Date il vostro cuore, ma non per rifugiarsi l'uno nell'altra.
    Perch? solo la mano della Vita pu? contenere i vostri cuori.

    E alzatevi insieme, ma non troppo vicini:
    perch? le colonne del tempio si alzano distanti
    e la quercia e il cipresso non crescono nell'ombra l'una dell'altro".



    Voi come vi sentite?

  • Font Size
    #2
    ...ti rispondo con questa frase....

    "sTA MANO PO ESS? PIUMA E P? ESSE FERO...."....quindi opto per il giusto mezzo..sono un romanticone quando voglio...ma senza esagerare, mi piace pensare che l'uomo..deve restare tale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono una persona particolarmente romantica, ho regalato un solo fiore alla mia ragazza in oltre 3anni e mai le ho dedicato una poesia o una canzone

      preferisco fare un regalo pi? utile, una sorpresa e dimostrare quello che provo con le azioni
      Mi piace stare solo con lei ma in presenza di amici stiamo buoni anche se logicamente qualche bacio scappa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo sono troppo , spesso vorrei essere pi? pragmatico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          ...ti rispondo con questa frase....

          "sTA MANO PO ESS? PIUMA E P? ESSE FERO...."....quindi opto per il giusto mezzo..sono un romanticone quando voglio...ma senza esagerare, mi piace pensare che l'uomo..deve restare tale...
          IDEM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non sono molto romantica.....ne mi paice il ragazzo troppo smielato....mi stufa.....preferisco le sorprese e le dimostrazioni d'amore tramite gesti e attenzioni.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono cos? romantico che a volte mi faccio quasi schifo...

              Ho scritto centinaia di poesie per le donne della mia vita!

              Comment


              • Font Size
                #8
                come te lord. . . mi piace essere romantico ma troppo romanticismo secondo me stona e stanca. . .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come te lord. . . mi piace essere romantico ma troppo romanticismo secondo me, dopo un po, stona e stanca. . .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non sono per niente romantica, odio stare appiccicata alle persone, baciare in pubblico non mi si addice per niente.... Non mi piace fare complimenti o fare e ricevere regali.... Non scrivo mai lettere ne pensieri alle persone e se proprio lo devo fare sono concisa e mai smielosa.....
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    -
                    Mamma mia quante ne ho sparate.... non ci credo nemmeno io....

                    Io amo scrivere lettere o pensieri per le persone a me care, spesso sono lunghe, altre volte trovo parole precise e bellissime...
                    Fare regali alle persone a cui tengo, e in particolar modo al mio ragazzo, mi riempie di gioia! In pubblico sono me stessa, non mi preoccupo... se voglio dare un bacio o un'abbraccio o una carezza non mi tolgo questo piacere, nemmeno se sono in compagnia.... Ma non gli sono sempre francobollata addosso..... per? capita che ci sono sere che ho la sindrome del koala!!!!!!
                    Amo il romanticismo in ogni sua forma......

                    Quindi Lord... mi sa che io ti starei un po sulle palline.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io con la mia moto faccio certe romanticherie che non immaginate....a parte gli scherzi..essere troppo romantici e troppo "azzeccati" stanca da ambedule le parti...bisogna dosare il tutto...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehehe non so a me viene ad esempio un mio amico che pure in palestra pomicia con la ragazza.

                        Oppure quelli che stanno sempre assieme anche in discoteca e non ballano o se lo fanno stanno sempre abbracciati.

                        Sempre insieme, sempre appiccicati...sempre sempre sempre. Ecco se nella mia compa girano persone cos? le evito perch? mi mettono depressione: un rapporto cos? ? come essere sempre soli anche se si ? in 2, secondo me porta alla noia subito.

                        Cmq de gustibus....pure io sono un coccolone ma cerco di distinguere i momenti di intimit? dal resto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai lord che mi impressioni se esprimi pensieri cos? profondi!!!

                          cmq come non darti ragione.... io adoro la dolcezza in una ragazza e ci sono momenti in cui il "romanticismo" credo sia fondamentale . . . ma come dici tu, in alcuni casi bisogna sapersi trattenere come proprio in disco o in palestra o cmq quando si ? in mezzo agli amici . . . sai cheppalle?!?!?!?e poi magari dai pure fastidio agli altri facendo cos?!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Ma voi siete romantici?

                            Originally posted by Lord G
                            A me piace dimostrare l'affetto per una persona, scrivendo ad esempio lettere dove esprimo i miei sentimenti, le mie emozioni e le mie paure.
                            Mi piace condividere momenti insieme in posti piacevoli, mi piace fare regali e cene a due o farlo nei campi.

                            Ma essere sempre insieme appiccicati, sempre abbracciati a sbaciucchiarsi pure in mezzo agli amici, sempre mano nella mano a dirsi cose romantiche...a me tutto questo romanticismo da la nausea e le persone troppo romantiche mi stanno sulle palle dopo un po'.
                            Concordo perfettamente....
                            piace anche a me esprimere i miei sentimenti su carta,mi piace il momento solitario e romantico di una cena o anche di qlc coccola in macchina o in qlsiasi altro posto un po' solitario.

                            pero'... nn sopporto fare troppe effusioni in pubblico...boh...nn so...forse xk? nn ? bello uscire in compagnia e vedere 2 che son sempre li a sbaciucchiarsi e si staccano dal gruppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicoss
                              dai lord che mi impressioni se esprimi pensieri cos? profondi!!!

                              E' che stare in ufficio da solo dalle 8 alle 18 rende lord g pazzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X