Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente lavoro

    Ciao ragazzi ,e' da molto che non mi si vede sul forum,vero?ma in questo periodo gira bene!Ho trovato lavoro in una scuola media di rho a 2.5km da casa!sono felice e tranne che per la perenne mancanza del mare,degli amici e della famiglia, devo dire che mi trovo bene (anche se leo infortunato e' peggio dell'assistenza domiciliare )!!Voi che mi dite?Cosa e' successo nel frattempo?
    Un bacio a tutti

  • Font Size
    #2
    nn so da quanto manchi,ma di cose qua dentro (e nn solo) ne sono successe parecchie...da dove vorresti si incominciasse a raccontare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chiodino
      nn so da quanto manchi,ma di cose qua dentro (e nn solo) ne sono successe parecchie...da dove vorresti si incominciasse a raccontare???
      Pettegolezzi e scoop ddg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by primulablu
        Ciao ragazzi ,e' da molto che non mi si vede sul forum,vero?ma in questo periodo gira bene!Ho trovato lavoro in una scuola media di rho a 2.5km da casa!sono felice e tranne che per la perenne mancanza del mare,degli amici e della famiglia, devo dire che mi trovo bene (anche se leo infortunato e' peggio dell'assistenza domiciliare )!!Voi che mi dite?Cosa e' successo nel frattempo?
        Un bacio a tutti

        ciao cara ANGELA

        innanzitutto sono molto felice di sentirti
        ed anche molto contento per te
        ti faccio i miei complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro

        qui tutto bene, si tira diritto che ? la cosa principale da fare sempre


        ettore
        Last edited by ett69; 12-10-06, 16:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ett69
          ciao cara ANGELA

          innanzitutto sono molto felice di sentirti
          ed anche molto contento per te
          ti faccio i miei complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro

          qui tutto bene, si tira diritto che ? la cosa principale da fare sempre

          ettore
          grazie Ettore,
          anche a me fa sempre tanto piacere sentirti....
          spero tu stia bene,nel frattempo un bacione

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma bene allora il lavoro ti piace??
            a quando il prossimo tiramisu???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke
              ma bene allora il lavoro ti piace??
              a quando il prossimo tiramisu???
              Ciao ciccia ,si il lavoro va bene, mi alzo un po? troppo presto la mattina...ma meglio cosi'...vediamo di organizzare qualcosa anche domenica, perche' sabato andiamo a vedere il pattinaggio artistico!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by primulablu
                Pettegolezzi e scoop ddg
                ciao cara ANGELA

                in quanto a scoop, se possiamo definirlo cos?

                mentre stavo tirando diritto non so se l'hai letto in una discussione di qualche tempo fa, mi sono dichiarato pubblicamente a Manuela (DANAE) ma avevo chiesto prima il permesso di potermi dichiarare anche ai suoi parenti (LINNY e REXXX) che mi sono sembrati ben disposti nei miei confronti

                siccome l'ultima parola per?, giustamente, spetta a Lei, sono in attesa di un suo riscontro spero positivo

                nel frattempo continuo a tirare diritto

                ettore
                Last edited by ett69; 12-10-06, 16:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ett69
                  ciao cara ANGELA

                  in quanto a scoop, se possiamo definirlo cos?

                  mentre stavo tirando diritto non so se l'hai letto in una discussione di qualche tempo fa, mi sono dichiarato pubblicamente a Manuela (DANAE) ma avevo chiesto prima il permesso di potermi dichiarare anche ai suoi parenti (LINNY e REXXX) che mi sono sembrati ben disposti nei miei confronti

                  siccome l'ultima parola per?, giustamente, spetta a Lei, sono in attesa di un suo riscontro spero positivo

                  nel frattempo continuo a tirare diritto

                  ettore
                  Davvero????
                  Manu non capisco il tuo indugiare....buttati!!!!!dove trovi oggi un ragazzo carino, intelligente, cortese e gentile, amante di moto?vai tranquilla
                  Allora in bocca al lupo ettore!!!Sono con te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by primulablu
                    Davvero????
                    Manu non capisco il tuo indugiare....buttati!!!!!dove trovi oggi un ragazzo carino, intelligente, cortese e gentile, amante di moto?vai tranquilla
                    Allora in bocca al lupo ettore!!!Sono con te!

                    ciao cara ANGELA

                    ti ringrazio dal profondo del cuore per il tuo intercedere cos? benevolo nei miei confronti,
                    diciamo che carino ed intelligente non me le posso attribuire come caratteristiche, nemmeno facendo enormi sforzi di fantasia
                    il resto possiamo anche considerarle caratteristiche tutto sommato un pochino presenti

                    comunque grazie ancora, il tuo sostegno mi rinfranca

                    ettore
                    Last edited by ett69; 12-10-06, 16:40.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X