lupino...quoto quello ke dice psyki...se nn nasi stronzo nn ci riesci a diventarlo...e se provi a comportarti da stonzo ci stai ancora peggio...!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio diventare...
Collapse
X
-
Originally posted by LupinoCinico, egoista, freddo, insensibile, cattivo e pure un po' stronzo, eccheccazzo... non ? possibile...
sono davvero stanco... sono davvero stanco...
Ke ti ? successo????? comunque fai bene da quando lo sono diventata vivo decisamente meglio
Comment
-
Ti ha lasciato il tuo ragazzo?
Dai Silvano, scherzi a parte... se mi metto a raccontarti le cose che mi sono successe negli ultimi due anni, non ci credi...
Penso che essere buoni sia un GRAN PREGIO... buoni, mica coglioni...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mito22Ti ha lasciato il tuo ragazzo?
Dai Silvano, scherzi a parte... se mi metto a raccontarti le cose che mi sono successe negli ultimi due anni, non ci credi...
Penso che essere buoni sia un GRAN PREGIO... buoni, mica coglioni...
la cosa piu giusta che si possa dire...
Comment
-
Originally posted by Lupinoio invece ho sempre dato amore incondizionato, amicizia incondizionata.
Comment
-
Si pu? cambiare.... si pu? cambiare.
Ero cos? anche io.
Ricordate una semplice regola. Amore ed amicizia si dimostrano. Le parole non contano. Date tutto a chi dimostra di meritarlo e non date niente a chi non dimostra ci? che dice a parole.
Comment
-
Ragazzi... aim? di gente che ci delude ce n'? molta ? vero...
ma dobbiamo anche pensare che in questo mondo... ci sono anche delle belle persone...
quando si incontra gente sbagliata bisogna voltar pagina... e pensare solo che quella ? stata una lezione di vita... che ci aiuter? ad apprezzare di pi? le persone che meritano sul serio
Comment
-
Originally posted by Lupinoio invece ho sempre dato amore incondizionato, amicizia incondizionata.
Silvano... va che il mondo ? pieno, ma pieno, di gente che non vale un *****...
Comment
X
Comment