Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il figlio maggiore del mio titolare ? appena arrivato con la macchina nuova...
senza contare le n?3 ferrari che per? sinceramente io NON ho mai visto (ma so per certo esserci )
... di cosa parlavamo ieri????? ah s? di stipendi!!!!!!!
beh con questo non voglio dire che NON se la meritano!! (io sono gi? contento di lavorare poi loro se possono sono giustamente liberi di fare quello che vogliono coi LORO soldi )
e i vostri capi come sono messi???
PS la ditta per cui lavoro ? Svizzera
dovevi vedere cosa arrivava in giochi preziosi e in artsana... ma devo dire che con i soldi che avevano potevano permettersi molto ma molto di pi?.. e se anche l'avessero fatto mi sarei limitato ad ammirare (come gi? facevo).
il mio titolare ha tutte le concessionarie Smart che partono da parma e arrivano a forli, le tre concessionarie Ferrari e Maserati che ci sono in emilia romagna,mi sembra una land rover e una mazda ford e pi? di 5 concessionarie mercedes .... Non so che macchine abbia... ma penso che la macchina da usare,forse sia uno dei suoi ultimi problemi...
il mio titolare ha tutte le concessionarie Smart che partono da parma e arrivano a forli, le tre concessionarie Ferrari e Maserati che ci sono in emilia romagna,mi sembra una land rover e una mazda ford e pi? di 5 concessionarie mercedes .... Non so che macchine abbia... ma penso che la macchina da usare,forse sia uno dei suoi ultimi problemi...
nn lo so nemmeno io.. .il gruppo ? unico... x ora faccio Ferrari-Maserati-smart e mercedes tutto a parma... Poi domani sono capaci di dirmi che devo andare a forli.... Il brutto di aver firmato un contratto il quale comprendeva la mobilit?..
PS: mi ha fatto piacere conoscerti anche se velocemente ieri sera
Comment