Originally posted by ett69
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sondaggio] Assicurazione
Collapse
X
-
meglio farla tutto l'anno e magari cercare chi te la fa ad un prezzo pi? basso....
dico solo che ho appena fatto quella del duca....
a genialloyd ho dato 350 neuri.... genertel mi aveva fatto un preventivo di 800 e spanne per le stesse coperture....
Comment
-
Tutto l'anno...
Almeno alla domenica pomeriggio se c'? bel tempo si fa un giretto con gli amici sul lago, anche se c'? freddo...
Basta vestirsi a dovere e ci si diverte!
Comment
-
l'assicuro tutto l'anno, mi conviene economicamente e cmq la moto la fermo si e no un mese e mezzo max due all'anno, quindi!!!
Comment
-
Io collaboro presso una agenzia di assicurazioni e, dalla mia (scarsa) esperienza,posso affermare che conviene fare l'assicurazione della moto annuale, soprattutto perch? cos? scende la classe di merito, cosa che non succede se si fa una polizza temporanea. Purtroppo, non tutte le compagnie permettono di poter sospendere la polizza della moto, come si pu? fare con l'auto. Se poi si considera che pu? sempre capitare la giornata con il sole che invoglia a prendere l'amata due ruote ecco che l'assicurazione annuale conviene sotto tanti punti di vista.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by acea genialloyd ho dato 350 neuri.... genertel mi aveva fatto un preventivo di 800 e spanne per le stesse coperture....
Io ho l ITAS e spendo 500 tutto l anno con l assicurazione x me stesso e il soccorso stradale.. pago cosi xk? durante l anno che avevo il 600 incidentato, l ho chiusa e dopo me ne hanno riaperta una nuova e ho reiniziato tutto da capo..
cmq se nn mi viene la fissa della pista, l assicurer? sempre x un anno..
ah... la mia assicurazione la fa anche a partire da un minimo di 6 mesi in avanti..
Comment
X
Comment