Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vivete la vostra moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vivete la vostra moto...

Pistaioli, turisti, avventurieri? Che centauri siete?

Io sono turista, mi piace andare al lago con la zainetta e gli amici, fermarmi a mangiare come un maiale e poi digerire dormendo sulla spiaggia o giocando a briscola.

Adoro tornare indietro quando sono bello ustionato e arrivare col fresco della sera, parcheggiare davanti al pub per fare il figo bevendo il mio spritzzone.

Tu che biker sei?

• Font Size
    pi? o meno come te.....ma io vorrei fare dei viaggi lunghissimi anche!!!!

Comment

• Font Size
      Io sono per il genere turista e un po' avventuriero ..... gite sul lago, grandi abuffate allo speck stube .... e anche in ferie mi programmo qualche bel giro ..... cartina nella borsa serbatoio e via .....

Comment

• Font Size
        Io purtroppo mi sono ammalato di pista lo scorso agosto...e adesso vedo tutto in quella direzione... anche se quando la mia morosa vuole fare un giro non disdegno di certo la passeggiata con lei

Comment

• Font Size
          Io sono il genere peggiore...quello che la vive solo sportivamente ...cercando di usare la testa...ma che non sempre ci riesce al 100%....

Comment

• Font Size
            Io mi definisco un motosuonato total Bike. In pratica, la moto la uso appena posso. Per venire al lavoro, per i giretti del sabato, per le gite un p? pi? lunghe, per le ferie... Un p? tutto l'anno e in tutti i posti. Peccato solo che nelle escursioni montanare a passo "allegro" dopo pochi km di curce e controcurve la mia testa parta per la tangente e comincino delle specie di svarioni tipo giramenti di testa...

Comment

• Font Size
              Mah, a me non piace continuare a fermarmi.

Il mio "giro tipo" ? questo:

partenza presto, diciamo le 9.
              Arrivo a destinazione tra le 11 e le 13, con la sosta per la benza e basta.
              Pranzo con calma e riposino
              Verso le 15 partenza
              Arriva a casa diciamo entro le 19-20. Sosta per la benza e ci sta anche una mezz'ora per panino o bere qualcosa.

Comment

• Font Size
                anche io sono bikerina da gita...mi piace fare il giro sul lago...magari fare la pazza x un pochino, ma poi gustarmi il paesaggio...fermarmi a prendere il sole...a mangiare... di certo non sono una smanettonazza che ama la pista...o almeno non per ora =)
                Poi amo fare viaggi lunghi ... in compagnia e soprattutto al mare!!! =)
                Di certo quando cambiero' moto mi daro' ai viaggioni extra lunghi...
                Bella invenzione la moto...dovrebbero dargli un nobel!

lamps verdi!
                Gue'

Comment

• Font Size
                  Diciamo che con l'RS prendevo la moto ogni volta che potevo e la usavo come fosse una macchina, quindi pochi giri fini a se stessi.

Ora con l'R6 le cose cambiano:
                  mi piace fare il giro con morosa e amici per andare su qualche passo
                  mi piace prendere la moto per divertimento personale
                  la uso ogni volta che posso per viaggiare

per ora niente pista, causa finanze, e vacanze
                  al max potrei fare un week-end fuori come ho fatto a Firenze ma difficilmente vacanze vere e proprie

Comment

• Font Size
                    Re: Come vivete la vostra moto...

Originally posted by Lord G
                    Pistaioli, turisti, avventurieri? Che centauri siete?

Io sono turista, mi piace andare al lago con la zainetta e gli amici, fermarmi a mangiare come un maiale e poi digerire dormendo sulla spiaggia o giocando a briscola.

Tu che biker sei?
                    Direi che anche io faccio parte del gruppo turisti!
                    Con gli amici mi piace macinare km su bei percorsi, magari fuori dalle strade pi? battute e fermarsi ogni tanto a riprendere fiato. Spesso lo faccio da solo non avendo molti amici motociclisti in zona. Chissa che con DDG le cose non cambino.
                    Quest'anno avevo programmato di fare le ferie in moto con la "dolce met?" ma dovremo rinciare.... un beb? ? in arrivo...

ps.... la pista per? ti lascia ricordi indelebili ? ogni tanto mi torna la voglia....

Comment

• Font Size
                      l'unico problema ? che da quando ho la bimba nuova.... ho paura a fermarmi anche solo per bere un caff?.... figuriamoci a lasciarla sola per un po'......
                      quando avevo l'fzr non lo legavo neanche

Comment

• Font Size
                        io invece tra un po' sar? solo un ex motosportivo-turista... purtroppo...

Comment

• Font Size
                          Io la vedo come giocattolo puro....non la vedo per niente o quasi come mezzo di trasporto....in quanto per me conta il divertimento di guida e basta....

A breve prover? la pista e penso che abbandoner? la strada...

Comment

• Font Size
                            moto sempre! spesso in tuta anche per una sparata di mezzora sulle stradine dietro casa, o in jeans e giubbotto passo tranquillo senza meta precisa... basta che sia moto

Comment

• Font Size
                              Pi? che altro turista. Mi piace fare dei bei giri in moto, ma non disdico qulche tiratina.

Comment

X
                              Working...
                              X