Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CIMO NON APRIRE] Per tutti gli altri avanti avanti
Collapse
X
-
-
dovevi vedere il cambio gomme in 5 secondi che abbiamo fatto a rekkia a JA5.....a noi la Ferrari ci fa una.....................
(pero' che poi ha messo le intagliate e non le rain,.....va bh? ? n'altra storia)
Comment
-
Originally posted by Cimo77dovevi vedere il cambio gomme in 5 secondi che abbiamo fatto a rekkia a JA5.....a noi la Ferrari ci fa una.....................
(pero' che poi ha messo le intagliate e non le rain,.....va bh? ? n'altra storia)
le rain? ho seguito un consiglio sbagliato..
e poi tanto mi hanno squalificato..
Comment
-
jacopo quando in griglia ho visto che solo tu e un altro avevate le intagliate e tutto il resto le rain mi ? preso un colpo...e pensare che ero convintissimo della scelta che ti avevo consigliato.
beh per? il cambio gomme che abbiam fatto io e Cimo deve ripagarti...siamo stati efficenti e velocissimi!dai dai che la prossima volta se c? il sole ma vedo una nuvola in lontananza ti monto le rain morbide..arriver? il giorno che li freghiamo a tutti
Comment
-
Originally posted by golf2000jacopo quando in griglia ho visto che solo tu e un altro avevate le intagliate e tutto il resto le rain mi ? preso un colpo...e pensare che ero convintissimo della scelta che ti avevo consigliato.
beh per? il cambio gomme che abbiam fatto io e Cimo deve ripagarti...siamo stati efficenti e velocissimi!dai dai che la prossima volta se c? il sole ma vedo una nuvola in lontananza ti monto le rain morbide..arriver? il giorno che li freghiamo a tutti
Comment
-
Originally posted by Cimo77dovevi vedere il cambio gomme in 5 secondi che abbiamo fatto a rekkia a JA5.....a noi la Ferrari ci fa una.....................
io ho portato il cricchetto..se no col cavolo che si faceva prestoooo
hihihihihii
Comment
-
Originally posted by golf2000beh per? il cambio gomme che abbiam fatto io e Cimo deve ripagarti...siamo stati efficenti e velocissimi!
Comment
X
Comment