Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CIMO NON APRIRE] Per tutti gli altri avanti avanti
jacopo quando in griglia ho visto che solo tu e un altro avevate le intagliate e tutto il resto le rain mi ? preso un colpo...e pensare che ero convintissimo della scelta che ti avevo consigliato.
beh per? il cambio gomme che abbiam fatto io e Cimo deve ripagarti...siamo stati efficenti e velocissimi!dai dai che la prossima volta se c? il sole ma vedo una nuvola in lontananza ti monto le rain morbide..arriver? il giorno che li freghiamo a tutti
jacopo quando in griglia ho visto che solo tu e un altro avevate le intagliate e tutto il resto le rain mi ? preso un colpo...e pensare che ero convintissimo della scelta che ti avevo consigliato.
beh per? il cambio gomme che abbiam fatto io e Cimo deve ripagarti...siamo stati efficenti e velocissimi!dai dai che la prossima volta se c? il sole ma vedo una nuvola in lontananza ti monto le rain morbide..arriver? il giorno che li freghiamo a tutti
anch'io ero convinto..peccato che non ha asciugato!!
tanto piu' di cosi' non sarei andato..
mi sa che l'anno prossimo vi porto con me in olanda..
troppo rapidi..
Comment