Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurare la patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurare la patente

on line

dove???

chi di voi l'ha assicurata e ne ha usufruito dell'assicurazione??

funziona o ? la solita boiata per prenderti soldi??

• Font Size
    non costa molto, la mia lo fa ma nel mio caso non vale la pena...

Comment

• Font Size
      e in che cosa consiste ??

Comment

• Font Size
        killer... certe compagnie assicurative offrono piccole polizze che coprono l'eventualit? di un ritiro patente... praticamente se hai la sfiga del ritiro patente l'assicurazione ti restituisce una diaria giornaliera... cos? tu paghi la polizza, in caso di ritiro loro ti pagano i giorni che rimani senza e di conseguenza puoi ripagarti i corsi recupero punti senza doverci rimettere altri soldi... nn ? una cattiva cosa...

pippo online nn ne ho idea ma di solito quasi tutte le compagnie assicurative la fanno.. prova a sentire la tua

Comment

• Font Size
          grazie nicoss

mhhhh ..... ma dimmi tu come siamo ridotti ...

Comment

• Font Size
            sar? costretto ad assicurare i miei esami universitari, se non li passo l'assicurazione mi paga... a quest'ora sarei ricco

Comment

• Font Size
              attenzione , controllate quali casi sono contemplati per il ritiro patente...quasi tutte coprono solo per ritiro in caso di incidente con lesioni gravi

Comment

• Font Size
                esiste una assicurazione che assicura l'assicurazione ?
                nel senso se a me ritirano la patente , l'assicurazione mi paga , ma metti caso che mi rubano anche l'assicurazione , chi mi paga poi ?
                se riesco ad assicurare l'assicurazione , sarei assicurato anche in caso di furto dell'assicurazione ...
                e si sa che vivere assicurati , ? una sicurezza per la sicurezza del tuo futuro , che ne rimarrebbe privo di sicurezze soprattutto ,se al de fora di ogni clausula rescissoria , e non .
                assicuriamoci di questo prima di tutto .

AIUTOOOOO IL CERVEEEEEEEEELO

Comment

• Font Size
                  servirebbe a me e al lele.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gipeto
                    attenzione , controllate quali casi sono contemplati per il ritiro patente...quasi tutte coprono solo per ritiro in caso di incidente con lesioni gravi
                    Esattamente, mica sono nati ieri...

Io avevo amici convinti che gli davano soldi se li beccavano col velox o ubriachi... (CERTO... le assicurazioni regalano soldi.. )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      killer... certe compagnie assicurative offrono piccole polizze che coprono l'eventualit? di un ritiro patente... praticamente se hai la sfiga del ritiro patente l'assicurazione ti restituisce una diaria giornaliera... cos? tu paghi la polizza, in caso di ritiro loro ti pagano i giorni che rimani senza e di conseguenza puoi ripagarti i corsi recupero punti senza doverci rimettere altri soldi... nn ? una cattiva cosa...

pippo online nn ne ho idea ma di solito quasi tutte le compagnie assicurative la fanno.. prova a sentire la tua

questa non la sapevo

Comment

• Font Size
                        Linny... leggi anche sotto.. non ? proprio cos? semplice..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Linny... leggi anche sotto.. non ? proprio cos? semplice..

letto Dave!

Comment

• Font Size
                            Accipicchia

E non c'e un assicurazione che assicura la moto nel caso la rubano gli alieni ?

Comment

X
                            Working...
                            X