Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRODI : Il supporto dell'Italia nella ricostruzione del Libano
Questi dati parlano chiaro... mi chiedo dove sono finiti i sinistroidi che prima parlavano di mercenari con lo straccetto della pace, e ora parlano di pacificatori...
Questi dati parlano chiaro... mi chiedo dove sono finiti i sinistroidi che prima parlavano di mercenari con lo straccetto della pace, e ora parlano di pacificatori...
gi? .. ? quello che mi chiedo anch'io .. dove sono quei pacifisti che volevano il ritiro delle truppe dall'iraq ??? e che invece ora ne mandano anche in libano ?? SPARITI . ?
Dai compagni di destra, facciamo i seri, ank'io vorrei sapere dove sono quelli ke gettavano merda sui nostri soldati occupatori...
... ma NOI non abbassiamo il nostro profilo morale, NOI siamo pro-pacificazione, NOI siamo per usare la forza a fin di bene e per proteggere la popolazione civile...
... non mettiamo dubbi sulla missione per screditare questo governucolo, tanto ci pensa da solo, e anche se pianificata male, ormai i Nostri sono l?...
... diamo loro il Nostro pieno supporto, sempre!!!
che bello...questo governo sta giovando all'immagine della destra italiana molto di pi? di quanto ? stato fatto da ogni governo dal dopoguerra ad oggi...
Il tuo discorso ? corretto MiKiFF, ma se pensi che chi ha sputato sulle bare dei NOSTRI soldati caduti in Iraq in Afghanistan, adesso governa...
Sono FIERO che i nostri soldati continuino la loro opera di pacificatori, anche in Libano... ci siamo sempre dimostrati uomini di grande professionalit? e umanit?, lo saremo sempre.
parte gli scherzi ... si sarebbe morale e giusto se andassero a disarmare i cazzalibab? o come diavolo si chiamano ... no a farsi sparare addosso o ad alzare bandiera bianca a priori
abbiamo certe zone in Italia che al confronto il Libano distrutto sembra Montecarlo, ma ricostruiamoci e guardiamoci prima in casa nostra. Abbiamo bisogno noi di sotegno e di interventi militari degli altri per rimettere a posto il disastro sociale che abbiamo
Mi fermo xch? so di non poter mantenere un linguaggio ed un atteggiamento consono al luogo che mi ospita
IO ASPETTO ANCORA CHE SI AIUTI IL POVERO DROGATO CHE MI HA FOTTUTO la radio , cosi' un giorno me la ricomprera' sara' pentito e diventera' il mio migliore amico
Ma che bello sentire tutti questi post e...............nessuno che c'? stato!!!!!
Mi sembrate veramente il Bar Sport!!!!!!!!!!!
Forse,solo per chiarezza,? bene che sappiate alcune cose:
1:Le missioni di pace sono sotto l'egida dell'ONU,sono pagate con i soldi di tutti gli stati membri e tutti gli stati danno un appoggio in materiali e uomini,chiaro che vengono scelti di volta in volta (se c'? la guerra in Cecenia non puoi mandare i russi!!!!).
2:la missione in Iraq NON ERA SOTTO L'EGIDA ONU e quindi L'Italia ha pagato tutto,compreso il carburante per fare ritornare i ns. soldati (agli USA........).
3:la missione in Afghanistan ? una missione ONU,con materiali e soldati Italiani,ci sono anche portoghesi,spagnoli,francesi etc etc e,ve lo dico in confidenzanon ? che ci si guadagni molto,un caporal maggiore,Paracadutista Alpino (perche ,se nn lo sapete,non c'? pi? la "leva"adesso c'? l'"Esercito dei professionisti")prende........2000 euro al mese!!!!?,per inciso,quel capocarro che guidava il mezzo davanti a quello che ? saltato..........ed ? mio fratello!!!
Chiss? con che piacere apprenderebbe quello che avete scritto.....
"Guarda che gli afgani come gli jugoslavi (10"turni" in Bosnia e Montenegro)non sono cos? come una piccola parte di loro (i Talebani)vogliono farci credere,? gente fantastica che ci ha accolto benissimo,cercano anche loro di aiutarci dicendoci dove si trovano le armi o i nascondigli dei talebani,per loro sono dei tiranni che hanno usato la religione per schiacciarli,stanno imparando,al ns fianco,come sminare le zone che disintegrano i loro figli,ma il problema e smp quello,le armi arrivano.........."Gran cosa il messenger,questo ? quanto mi ha scritto 2 giorni dopo l'attentato.......
3:Il Libano.......io ci sono stato durante la 1a missione,e ricordo ancora qnd ci hanno centrato,con un colpo di mortaio,la Santa Barbara (il deposito munizioni)di essere stato sdraiato sulla pancia per 4 ore con il timore delle schegge.......Credo che sia giusto ritornare l?,per scongiurare qualcosa di pi? grande ed irreparabile,come credo che sia giusto che Israele bonifichi il terreno da tutte le "cluster" che ha lanciato,ma penso anche che sappiate chi "protegge"Israele vero????
4:i costi "la Garibaldi costa 3 milioni al giorno......."perch?,quando ? ferma in Italia qnt costa??????L'esercito qnt "costava" quando c'era la leva??????Adesso hanno ridotto le spese del 70%con i "professionisti",o,per voi dobbiamo togliere anche quelli???io dico che,come sempre,sappiamo le cose dai giornali e,sopratutto ,dalle televisioni e su questo ci facciamo un idea,moltissime volte,purtroppo ci rendiamo conto che questa ? moooooolto lontana dalla verit?......
sia chiaro, sono STRACONTENTO che siamo in Libano , ma a noi italiani hanno aumentano la benzina, le tasse sull'auto , altre 1200 cose , e nessuno ci verr? a salvare
Comment