me l'ha detto un mio amico google conosci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'avatar
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_Lo avrei detto io... ho tutto dei Metallica !
Peccato che ormai siano invecchiati...
Master of puppets RULES !
E all'ultimo concerto che sono stato hanno fatto tutto l'album MAster Of Puppets!!!!
Cmq l'immagine nell'avatar secondo me lo rappresenta al massimo della sua forma/carriera
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvSe mi parli di album ok non sono pi? quelli di una volta, ma dal vivo posso assicurarti che tanto vecchi non sono!
E all'ultimo concerto che sono stato hanno fatto tutto l'album MAster Of Puppets!!!!
Cmq l'immagine nell'avatar secondo me lo rappresenta al massimo della sua forma/carriera
E' il massimo connubio tra suono, tecnica e grinta.
"Load" e "Reload" sono troppo commerciali...
Volendo... l'apice della tecnica ? "... and justice for all" ma per chi non ama il metal alla follia non ? facile ascoltarlo tutto (ovviamente io lo faccio). I cambi di ritmo e gli assoli di questo album rasentano la perfezione.
Chiaramente "kill 'em all" era un p? acerbo.Last edited by Dueruote_; 11-10-06, 16:20.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_L'album... certo !
E' il massimo connubio tra suono, tecnica e grinta.
"Load" e "Reload" sono troppo commerciali...
Volendo... l'apice della tecnica ? "... and justice for all" ma per chi non ama il metal alla follia non ? facile ascoltarlo tutto (ovviamente io lo faccio). I cambi di ritmo e gli assoli di questo album rasentano la perfezione.
Chiaramente "kill 'em all" era un p? acerbo.
Tanti dicono sia black album il pi? bello ma non sono d'accordo, Load Reload non mi trasmettono quello che mi hanno trasmesso gli altri a parte un paio di canzoni, St. Anger invecel'ho trovato innovativo e bello poi per? m'ha stancato.
Quello che vorrei io ? che facessero qualcosa che non mi stanca mai riascoltare!
Praticamente tutto cio che hanno fatto fino al '91!!!!
Nonostante ci? ? sempre la mia band preferita!
Comment
-
Sono bravissimi !
Lo sai che MTV li ha premiati come migliore band metal della storia ?
E vogliamo parlare del doppio album "acustico e live" con l'orchestra sinfonica ?
Non esiste una band metal come loro... ma fatico a trovare altrettanta vitalit? ed inventiva anche pensando a gruppi rock oppure pop.
A mio avviso i Metallica sono i Queen dell'hard rock.
Adesso hanno anche il problema dell'et?. Sembra uno scherzo ma prova a fare "One" oppure "Battery" con la batteria !!!!!Last edited by Dueruote_; 11-10-06, 16:31.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Sono bravissimi !
Lo sai che MTV li ha premiati come migliore band metal della storia ?
E vogliamo parlare del doppio album "acustico e live" con l'orchestra sinfonica ?
Non esiste una band metal come loro... ma fatico a trovare altrettanta vitalit? ed inventiva anche pensando a gruppi rock oppure pop.
A mio avviso i Metallica sono i Queen dell'hard rock.
Cio? il paragone dei Queen me l'hai tolto di bocca!!!!
Vuoi che parliamo di S&M?
Per me sentire master fatta cos? m'ha fatto rizzare i peli!!!
Sono stati formidabili un'idea geniale!
Quello che forse tuttora manca ? uno che faccia spalla a james.
Mi spiego meglio: come Cliff a livello di bravura ? difficile trovarne ma purtroppo non c'? pi? (pace all'anima sua), Jason Newsted sul palco era l'ideale dava una carica impressionante dove non c'era james c'era lui!
Ora invece Robert ? un missile nel suonare veramente impressionante per? sul palco manca qualcosa! Kirk ? sempre stato un po timido Lars invece da li dietro ? difficile che riesca a caricare (anche se appena pu? lo fa e alla grande!!!).
L'anno prossimo esce un nuovo album staremo a sentire com'?!
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Speriamo bene... ma non mi aspetto cose eccessive... anche se spero di dovermi ricredere. Vedo che sei di Padova... ascolti mica Rock FM ?
Nel nord-est dovrebbe prendersi ovunque...
Da me non si prende!!!!!
Comment
X
Comment