Non fanno una pippa in tv...a parte lo special dei doors....ci si trova in chat???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In chat ? piano di gnocca!!!!
Collapse
X
-
-
Io non riesco a scaricare Java Virtual Machine. Non capisco se ho un virus al pc o al cervello.... goni volta che devo fare qualcosa che sugli altri pc viene fatto regolarmente, sul mio c'? qualche intoppo.
Buona chat!
Comment
-
Originally posted by WillerIo non riesco a scaricare Java Virtual Machine. Non capisco se ho un virus al pc o al cervello.... goni volta che devo fare qualcosa che sugli altri pc viene fatto regolarmente, sul mio c'? qualche intoppo.
Buona chat!
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by WillerIo non riesco a scaricare Java Virtual Machine. Non capisco se ho un virus al pc o al cervello.... goni volta che devo fare qualcosa che sugli altri pc viene fatto regolarmente, sul mio c'? qualche intoppo.
Buona chat!
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by BikerinaOriginally posted by WillerIo non riesco a scaricare Java Virtual Machine. Non capisco se ho un virus al pc o al cervello.... goni volta che devo fare qualcosa che sugli altri pc viene fatto regolarmente, sul mio c'? qualche intoppo.
Buona chat!
coff coff
Comment
X
Comment