Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti !
Oggi secondo round. Ero convinta di avere un'altro istruttore e invece NOOOOOOOOOO LUI
Allora ho cacciato un sorriso e gli ho chiesto se era di buon umore!!!!!
E' ANDATA DIVINAMENTE!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fattttaaaaaa!!!!!
All'inizio mi ha allargato i birilli...poi quando mi ha vista sicura li ha rimessi al loro posto!!!! 8 a manetta
SONO STATA BRAVA!!!!!!!!!!! Ma sappiatelo il merito ? tutto di
gaz650
LE DEVO FARE UN MONUMETO (e forse pure un bonifico ) se nn era per lei nn ci sarei mai e poi mai riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Macch? monumento e bonifico!!
Abbiamo solo fatto 4 chiacchiere e ti ho dato solo qualche suggerimento, il resto l'hai fatto tu!
Sono felicissima per te, che tu ti senta pi? sicura di quello che fai e ricorda che ? solo la nostra determinazione a portarci al coronamento dei nostri sogni.
Ancora comlimentoni e aspetto di festegiare la patente
continua cos? Beaaaaaa!!!! Fagli vedere chi sei!!!
Comment