Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggino alla buona: quanti voi hanno un lavoro regolare a tempo indeterminato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata
    io si da 6 anni son responsabile commerciale di una multinazionale americana in italia

per cui stipendio auto pc cell. e rimborso spese libero

lamps sgasssssssssssssss
    many compliments ... o me cojons ... detto alla proletaria

Comment

• Font Size
      Io non ho contratti sono Autonomo, LIBERO PROFESSIONISTA..
      E VIGILE DEL FUOCO volontario ma retribuito a turno (non ad intervento..)

Comment

• Font Size
        che vuoi che ci faccia io ho studiato da cuoco e ora vendo sistemi di saldatura

ci sono ingegneri che manco sanno fare 2 +2 io invece do tutto me stesso in quello che faccio

lamps sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Io non ho contratti sono Autonomo, LIBERO PROFESSIONISTA..
          E VIGILE DEL FUOCO volontario ma retribuito a turno (non ad intervento..)
          io prima del mio attuale lavoro ho fatto per 3 anni l'agente di commercio ho cambiato per colpa del governo di sinistra pre berlusconi causa troppe tasse

lamps sgassssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgasata
            io prima del mio attuale lavoro ho fatto per 3 anni l'agente di commercio ho cambiato per colpa del governo di sinistra pre berlusconi causa troppe tasse

lamps sgassssssssssssssssssssss
            Io sono un progettista, non mi far BESTEMMIARE v?..

Comment

• Font Size
              Tecnico elettronico.
              Tempo indeterminato... sono molto fortunato... cerco di metterci l'anima nel lavoro...

Comment

• Font Size
                Lavoro in un negozio di PC a tempo indeterminato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by suzukawa
                  Appunto, era proprio quello che volevo dire. Vengono pagati bene solo le persone che realmente valgono e le aziende del settore sanno riconoscerle (test d'ingresso, prove pratiche, referenze etc...).
                  Le tariffe che ho postato sono tariffe reali, fidati. Sto scrivendo solo di posizione senior o con responsabilit?, per il resto l'informatica commerciale ? fatta da manovali-programmatori che giustamente, vengono pagati 1000 euro al mese.
                  non la penso come te.... e soprattutto io rispetto il lavoro che quelli che tu definisci manovali svolgono per cifre ridicole....

In una realt? come Milano (ad esempio) una persona occupa il ruolo che tu descrivi nel 90% dei casi NON per meriti ma per anzianit? o altro fattore (io spesso li identifico come quelli entrati nel mondo del lavoro sull'onda dell'anno 2000) valanghe di progetti nuovi necessit? di persone crescita rapida...

Mi piacerebbe sapere dei brillanti laureati in Ingegneria informatica dopo l'anno 2001 quanti hanno raggiunto le cifre che hai elencato tu in questi anni...
                  Voglio vedere un neolaureato anno 2002 con oggi 4 anni di esperienza essere capo progetto e prendere 3K euro netti
                  saranno lo 0,1% del totale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    non la penso come te.... e soprattutto io rispetto il lavoro che quelli che tu definisci manovali svolgono per cifre ridicole....

In una realt? come Milano (ad esempio) una persona occupa il ruolo che tu descrivi nel 90% dei casi NON per meriti ma per anzianit? o altro fattore (io spesso li identifico come quelli entrati nel mondo del lavoro sull'onda dell'anno 2000) valanghe di progetti nuovi necessit? di persone crescita rapida...

Mi piacerebbe sapere dei brillanti laureati in Ingegneria informatica dopo l'anno 2001 quanti hanno raggiunto le cifre che hai elencato tu in questi anni...
                    Voglio vedere un neolaureato anno 2002 con oggi 4 anni di esperienza essere capo progetto e prendere 3K euro netti
                    saranno lo 0,1% del totale
                    La mia esperienza ? quella che ho descritto prima, Milano offre le maggiori possibilit? agli informatici. Posso dirti che i famosi 3k netti al mese possono essere offerti dalle aziende anche a non responsabili di progetto, ma con qualifiche variabili tra prammatore senior ed analista/programmatore senior. Guadagni di 170/200 eur al giorno, con partita IVA, non sono inusuali se la persona garantisce il rendimento.
                    Poi, scusa, che ma le c'? a definire un programmatore come manovale dell'inforamtica? non ? forse vero? Ogni azienda ha bisogno dei manovali cos? come delle menti pensanti! Comunque guarda che ? meglio per le aziende portare avanti le persone che meritano e che garantiscono il rendimento, anche con pochi anni di esperienza! Questo avviene soprattutto nelle multi-nazionali, dove la gestione del personale e la valutazione dei meriti viene fatta come *** comanda e non come fanno la maggior parte delle azienducole italiane.
                    Ognuno ha la sua dignit?.
                    Last edited by suzukawa; 11-10-06, 16:00.

Comment

• Font Size
                      Ho un contratto a tempo indeterminato come impiegato di 4? livello...

Comment

• Font Size
                        artigiano per eredit? matutti i miei dipendenti sono a tempo indeterminatoooooooooooo

Comment

• Font Size
                          La mia esperienza ? quella che ho descritto prima, Milano offre le maggiori possibilit? agli informatici. Posso dirti che i famosi 3k netti al mese possono essere offerti dalle aziende anche a non responsabili di progetto, ma con qualifiche variabili tra prammatore senior ed analista/programmatore senior. Guadagni di 170/200 eur al giorno, con partita IVA, non sono inusuali se la persona garantisce il rendimento.
                          Poi, scusa, che ma le c'? a definire un programmatore come manovale dell'inforamtica? non ? forse vero? Ogni azienda ha bisogno dei manovali cos? come delle menti pensanti! Comunque guarda che ? meglio per le aziende portare avanti le persone che meritano e che garantiscono il rendimento, anche con pochi anni di esperienza! Questo avviene soprattutto nelle multi-nazionali, dove la gestione del personale e la valutazione dei meriti viene fatta come *** comanda e non come fanno la maggior parte delle azienducole italiane.
                          forse non mi sono spiegato, io NON dico che non sia giusto o meno io dico che siete una minoranza (molto minoranza!!)
                          PS se stai parlando di partita IVA ritiro tutto quello che ho detto.. io sto parlando di dipendenti

PS2 ne parlo serenamente visto che sono fuori dal giro

Questo avviene soprattutto nelle multi-nazionali, dove la gestione del personale e la valutazione dei meriti viene fatta come *** comanda e non come fanno la maggior parte delle azienducole italiane.

la mia esperienza nelle multinazionali si limita a 2 anni in Accenture posso chiamare anche subito un 100inaio di persone e avere conferma che la crescita ? tuttaltro che meritocratica...
                          e posso anche trovare x ragazzi diventati manager prima dei 32 anni solo perch? si sono trovati al posto giusto al momento giusto
                          Last edited by TuonoBlack; 11-10-06, 16:19.

Comment

• Font Size
                            forse non mi sono spiegato, io NON dico che non sia giusto o meno io dico che siete una minoranza (molto minoranza!!)
                            PS se stai parlando di partita IVA ritiro tutto quello che ho detto.. io sto parlando di dipendenti

Purtroppo non parlo di contratti a tempo indeterminato, nel campo informatico per avere buoni guadagni (dai 2000 in su) devi accettare contratti a progetto o P IVA.
                            Il tempo indeterminato ? una chimera in alcune circostanze di lavoro, ma ? meglio cos? secondo me. Personalmente, al momento ho un tempo indeterminato ma ho lavorato con contratti a progetto non vincolanti.

Comment

• Font Size

la mia esperienza nelle multinazionali si limita a 2 anni in Accenture posso chiamare anche subito un 100inaio di persone e avere conferma che la crescita ? tuttaltro che meritocratica...
                              e posso anche trovare x ragazzi diventati manager prima dei 32 anni solo perch? si sono trovati al posto giusto al momento giusto
                              Accenture!!! vade retro!! li sembra di stare davvero in catena di montaggio!!
                              Se ti riferisci a questa azienda sono dalla tua parte alla grande!! e comunque le migliori aziende cui deve aspirare di lavorare un informatico sono quelle che non hanno come core-business l'informatica ma che lavoro in settori terzi...

Comment

• Font Size
                                comunque le migliori aziende cui deve aspirare di lavorare un informatico sono quelle che non hanno come core-business l'informatica ma che lavoro in settori terzi...
                                giustissimo se lavori in un azienda informatica che fornisce consulenza a terzi sei fottuto ... l'unica cosa che conta ? stracciare i prezzi per cercare di vendere il personale ... e quindi la fame viene di conseguenza ... e vai a fare il lavoro di altri che non vogliono o non sanno fare ma che guadagnano il doppio o il triplo ... io vado a lavorare in una societ? petrolifera straniera che appesta l'Italia con i suoi distributori e il personale informatico che supporto guadagna 3 volte tanto ... solo che loro sono dipendenti di una multinazionale e hanno il contratto petrolifero ... io quello del commercio 3 livello da una vita ... il peggiore dopo quello agricolo
                                A me danno la macchina la carta per pagare i carburanti i buonipasto il tel e il pc ma di aumenti a contanti non se ne parla proprio anzi ? un miracolo se l'azienda continua a pagarti
                                Last edited by killerbox; 11-10-06, 16:35.

Comment

X
                                Working...
                                X