contratto a tempo indeterminato operatore telefonico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggino alla buona: quanti voi hanno un lavoro regolare a tempo indeterminato ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
contratto indeterminato, Uff.Acquisti da 8 anni (acquisti dalla A alla Z), da 3 anche Uff. tecnico (progettazione e varie), controllo qualit? interno ed esterno, e quando serve furgonista (ed ? proprio con questo che mi sono rotto il polso)....tutto x la modica cifra di 1000/1100 €urini al mese....
Comment
-
Originally posted by ladydukeindeterminato pure io... come "benefits" ho i ticket per mangiare, niente cellulare macchina pc o simili
la cosa buffa ? che sono assunta come programmatore ma ho il contratto metalmeccanico.. e non ho mai capito perch?!!!
Comment
-
Comunque son a tempo indeterminato.... Che in realta vale na sega essendo al ditta composta da 5 persone....
Idealmente il mutuo me lo dan come ridere (paga fissa), in realt? quando verifina dove lavoro.. avanti il prox...
Comment
-
Originally posted by DevilmanComunque son a tempo indeterminato.... Che in realta vale na sega essendo al ditta composta da 5 persone....
Idealmente il mutuo me lo dan come ridere (paga fissa), in realt? quando verifina dove lavoro.. avanti il prox...
Comment
-
Contratti a tempo indeterminato da impiegato settore commercio.
Entro in pieno nella generazione 1000?, cio? un "nuovo povero" secondo i canoni del nuovo governo. Ma povero sar? il loro cervello...
Comment
-
-
Originally posted by Norriscontratto settore informatico a tempo indeterminato. Stipendio decente (1600?) + buoni ticket da 9 euro. Fisso ormai da 8 anni. Non mi lamento
Comment
-
sono impiegata amministrativa, dal 2 ottobre ho un contratto a tempo indeterminato...
finalmente, dopo 4 anni di apprendistato!!!!
la nota negativa ? che lo stipendio netto sar? sempre uguale..ho il lordo pi? alto ma si alzano anche i contributi per cui...Last edited by manta; 11-10-06, 10:47.
Comment
-
3 anni a tempo determinato con buone probabilit? di assunzione a tempo indet.
da 1000 a 1400 con picchi di 1700 al mese (dipende dagli straordinari argh!!) + buoni pasto da 5,20
sono fortunato.
Comment
-
Originally posted by Ste___863 anni a tempo determinato con buone probabilit? di assunzione a tempo indet.
da 1000 a 1400 con picchi di 1700 al mese (dipende dagli straordinari argh!!) + buoni pasto da 5,20
sono fortunato.
a me gli straordinari non li pagano....quindi non li faccio, anche se ci sarebbe bisogno...Last edited by manta; 11-10-06, 10:52.
Comment
X
Comment