Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggino alla buona: quanti voi hanno un lavoro regolare a tempo indeterminato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    contratto a tempo indeterminato operatore telefonico...

Comment

• Font Size
      contratto a tempo indeterminato, settore agricolo 800 € mese

Comment

• Font Size
        contratto indeterminato, Uff.Acquisti da 8 anni (acquisti dalla A alla Z), da 3 anche Uff. tecnico (progettazione e varie), controllo qualit? interno ed esterno, e quando serve furgonista (ed ? proprio con questo che mi sono rotto il polso)....tutto x la modica cifra di 1000/1100 €urini al mese....

Comment

• Font Size
          indeterminato pure io... come "benefits" ho i ticket per mangiare, niente cellulare macchina pc o simili

la cosa buffa ? che sono assunta come programmatore ma ho il contratto metalmeccanico.. e non ho mai capito perch?!!!
          Last edited by ladyduke; 11-10-06, 10:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            indeterminato pure io... come "benefits" ho i ticket per mangiare, niente cellulare macchina pc o simili

la cosa buffa ? che sono assunta come programmatore ma ho il contratto metalmeccanico.. e non ho mai capito perch?!!!
            io son metalmeccanico e ho il contratto da commesso.... che vuoi farci si fa di tutto per pagar meno contributi....

Comment

• Font Size
              Comunque son a tempo indeterminato.... Che in realta vale na sega essendo al ditta composta da 5 persone....
              Idealmente il mutuo me lo dan come ridere (paga fissa), in realt? quando verifina dove lavoro.. avanti il prox...

Comment

• Font Size
                contratto settore informatico a tempo indeterminato. Stipendio decente (1600?) + buoni ticket da 9 euro. Fisso ormai da 8 anni. Non mi lamento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Comunque son a tempo indeterminato.... Che in realta vale na sega essendo al ditta composta da 5 persone....
                  Idealmente il mutuo me lo dan come ridere (paga fissa), in realt? quando verifina dove lavoro.. avanti il prox...
                  come me ditta composta da 1 operaio, io

Comment

• Font Size
                    Contratti a tempo indeterminato da impiegato settore commercio.
                    Entro in pieno nella generazione 1000?, cio? un "nuovo povero" secondo i canoni del nuovo governo. Ma povero sar? il loro cervello...

Comment

• Font Size
                      per ora 14 persone su 20 hanno un contratto a tempo indeterminato...
                      2 su 20 partita iva...
                      4 su 20 a progetto...

spero di aver calcolato bene
                      Last edited by zoom; 11-10-06, 10:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norris
                        contratto settore informatico a tempo indeterminato. Stipendio decente (1600?) + buoni ticket da 9 euro. Fisso ormai da 8 anni. Non mi lamento
                        lo stipendio ? un pelo pi? alto della media degli informatici... a meno che tu non sia un capo progetto o simili... hai avuto una gran fortuna!!!

Comment

• Font Size
                          sono impiegata amministrativa, dal 2 ottobre ho un contratto a tempo indeterminato...

finalmente, dopo 4 anni di apprendistato!!!!

la nota negativa ? che lo stipendio netto sar? sempre uguale..ho il lordo pi? alto ma si alzano anche i contributi per cui...
                          Last edited by manta; 11-10-06, 10:47.

Comment

• Font Size
                            3 anni a tempo determinato con buone probabilit? di assunzione a tempo indet.
                            da 1000 a 1400 con picchi di 1700 al mese (dipende dagli straordinari argh!!) + buoni pasto da 5,20

sono fortunato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              3 anni a tempo determinato con buone probabilit? di assunzione a tempo indet.
                              da 1000 a 1400 con picchi di 1700 al mese (dipende dagli straordinari argh!!) + buoni pasto da 5,20

sono fortunato.
                              eh gi?!!! ma che lavoro fai?

a me gli straordinari non li pagano....quindi non li faccio, anche se ci sarebbe bisogno...
                              Last edited by manta; 11-10-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                                serigrafo a tempo indeterminato...da ormai 10 anni...

Comment

X
                                Working...
                                X