Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valencia 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valencia 2006

ciao a tutti..
    vorrei andare a valencia per vedere l'ultimo motogp in camper con degli amici..
    vorrei sapere se sapete dove possa prendere i biglietti online.. quanto costano circa.. Col camper si puo' entrare nel circuito..
    ve ne prego.. chiunque sapesse qualche notizia a riguardo ne sarei estremamente grato..

PS.. il camper ? da 7 persone.. e siamo in 3.. se qualcuno vuole aggregarsi..

• Font Size
    ma rispetto al mugello come ?? meglio peggio.. boh.. mi aspetto la fine del mondo laggiu..

Comment

• Font Size
      ho un amico che ha fatto qualche trasferta...a suo dire come il mugello c'? solo montmel?, negli altri si fa festa ma in modo piu pacato.

per il discorso camper prova a vedere sul sito del circuito

Comment

• Font Size
        Io ? da 4 anni che vado a vedere il gp a valencia.Nulla a che vedere col Mugello.Molto ma MOLTO meglio.I biglietti sono sono per la tribuna e costano dai 60/70€ in su.Posto a sedere numerato e da qualunque punto vedi il 90% della pista.Spettacolare.Vai tranquillo e l'anno prossimo....non riuscirai a non andarci.....

Comment

• Font Size
          Ah!dimenticavo: finite le prove tutti fuori.I primi "campeggi" sono a 200 metri dall'autodromo!!!!

Comment

• Font Size
            quindi niente camper nel circuito

Comment

• Font Size
              no,impossibile.Si dorme tutti fuori e poi, a piedi, tutti dentro!

Comment

X
              Working...
              X