Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL 640 o 4 mega?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL 640 o 4 mega?

    Devo rinnovare il mio contratto ADSL di casa.

    Io sinceramente non sono un estremo scaricone......

    Fino ad ora ho il 4 mega. La differenza di prezzo rispetto ad un 640 ? palpabile.

    Chi di voi ha il 640? Vi trovate bene per videoconferenze...skype ecc ecc....o per quel genere di cose servono i 4 megA?

  • Font Size
    #2
    di solito non si torna mai indietro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono nel settore.
      Dipende l'uso che ne fai , ma considera che oggi le 640 stanno per essere automaticamente upgradate a 2mb.

      Le pagine internet sono sempre piu' pesanti, per non parlare delle mail o dei dati scambiati con gli amici.
      Considera anche i prezzi. Grosso modo per una 640kb/2mb spendi 19,95 mentre per una 4/20 mb spendi 36,95 (a seconda anche del gestore)

      a disposition

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso la 4mb ? va da *** ... cade pochissimo [faccio mesi senza un errore]
        E cmq per l'uso [privato] che ne faccio va benissimo

        Se devi "cercare" qualche canzone, ad esempio, che ti interessa con il 640 non ce la fai ...
        Last edited by Asto Delta; 11-10-06, 07:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per quel che uso io mi bastano a casa i 640 (anche perche` Alice alla fine va a 800).

          Io pero` uso principalmente solo:

          - radio online
          - giochi online
          - navigo sui siti

          Nel guardare alcuni filmati online (quelli in streaming tipo google o youtube) alcune volte si blocca per qualche attimo, ma secondo me e` la fonte che rallenta...

          In fin dei conti per 19 euro al mese e` piu` che sufficiente.

          Poi prova a verificare quando realmente hai un flusso di dati di 4mb!
          Last edited by GSXR1100; 11-10-06, 08:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho la 4 mega e va da ***, per? uso molto internet e quindi la spesa ? giustificata IMHO

            se invece lo usi poco penso che la 640 vada bene cmq x le tue esigenze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              io ho la 4 mega e va da ***, per? uso molto internet e quindi la spesa ? giustificata IMHO

              se invece lo usi poco penso che la 640 vada bene cmq x le tue esigenze
              esatto! se fa pi? ore del costo de canone [fisso ... che non mi ricordo] della 4mb ... questa sar? sempre pi? conveniente

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho preso alice night and weekend. non ho ancora capito a quanto vada ma pare che arrivi a 10 mega. (se ? vero quello che vedo scritto).
                mi va benissimo. 10 euro al mese per tutte le notti dall 23 alle 06 e sabato e domenica 24 ore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ci sono ancora le 640?
                  ma non dovevano essere tutte innalzate a un minimo di xmega? strano
                  ps. hai valutato l'offerta di libero, telefonate a uno scatto, e adsl flat? mi sembra costi 19 euro al mese.. o qualcosa del genere.. io per? non so se ci sia da fidarsi... telecom la fa da padrona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qui 6mbit, per trainare 4 muli va bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho la 640 e con un po di pazienza mi sono scaricato il mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma ci sono ancora le 640?
                        ma non dovevano essere tutte innalzate a un minimo di xmega? strano
                        ps. hai valutato l'offerta di libero, telefonate a uno scatto, e adsl flat? mi sembra costi 19 euro al mese.. o qualcosa del genere.. io per? non so se ci sia da fidarsi... telecom la fa da padrona.
                        io ho un sacco di amici che sono passati ad alice dopo una settimana con libero ... per carit? anche alice ha i suoi problemi ma come hai detto tu la fa da padrona ancora

                        tanto se riesco dall'anno prossimo ... fastweb

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ecco, quindi il miraggio di pagare meno significa solo rischiare pi? disservizi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io voglio la 4 mb....PAGO x 2 mb ma VIAGGIO a 1 mb....BASTARDI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              andre l'unica alternativa valida a Alice ? fastweb ma non tutte le zone sono coperte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X