Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ne soffro tranne che ogni tanto nella stagone fredda per la sinusite ed in genere non prendo niente ma per una mia tara mentale verso le medicine
novalgina, moment ?
non hai niente nemmeno di questo
ti capisco,sai...ho fatto 3 giorni al lavoro cos?...e ora sono a casa con la febbre alta e la testa che sembra debba esplodere da un momento all'altro...nn fare l'eroe,vai a prenderti qualcosa...sususu
Se non hai nessun collega che ti pu? aiutare , in pausa esci al volo e vai in farmacia! Non ti sto a elencare tutte le medicine che potresti prenderti in quanto ognuno ha una preferenza diversa, intanto per? buttati in farmacia... e nel frattempo assali il distributore per un t? caldo
Comment