chi mi spiega cortesemente un pochettino che roba e' la nuova normativa sugli scarichi omologati che devono essere catalizzati??? cioe' gli scarichi attuali omologati con db- killer non sono piu' a norma?...insomma com'e' sta' cosa che non ho ben capito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi omologati catalizzati........
Collapse
X
-
Originally posted by Devilmanse te hai la moto catalizzata e i silenziatori contengono il cat... devi sostituirli con silenziatori after omologati con cat....Last edited by ALR; 10-10-06, 18:36.
Comment
-
Originally posted by ALRpraticamente allora tutte le moto diciamo prodotte dal 2004 (o forse 2003..data in cui hanno cominciato a produrre moto con impianto di scarico provvisto di catalizzatore) devono avere scarichi after omologati e catalizzati? allora mettiamo un esempio un 999 con scarico after omologato con db-killer non e' a norma? deve essere anche catalizzato?
Al momento, come al solito ? il caos! In ogni caso per poterti "sgamare" devon far la prova dei fumi.... Quindi o te la fan in revisione o posson dire quel che vogliono....
Per ora casi non ne ho visti.... Anche perch?, qui, i fighetti la moto la han messa sotto la coperta.... E io cat non ne ho.... E se me fermano il problema minimo ? il cat
Comment
-
si in effetti al momento e' un bel casino...no si capisce mica tanto!!
mi sono appena preso un s4r, e come ben sai il catalitico sta' nel padellone sotto...io ho montato i collettori termignoni eliminando cosi il catalitico ma mantenendo i silenziatori originali...in teoria non dovrebbero rompermi le palle...anche se hanno un po' storto il naso per gli specchietti (tra un po' veramente e meglio andare in bici....)...ma sono tentato a sostituire i terminali ma ho gia' avuto esperienze passate e sinceramente mi sono un po' rotto di rischiare sempre per queste sempre nuove normative che poi non servono altro che a portare denaro alle casse comunali e rendere un'uscita in moto sempre piu' clandestina anziche' divertente....
Comment
-
Originally posted by ALRsi in effetti al momento e' un bel casino...no si capisce mica tanto!!
mi sono appena preso un s4r, e come ben sai il catalitico sta' nel padellone sotto...io ho montato i collettori termignoni eliminando cosi il catalitico ma mantenendo i silenziatori originali...in teoria non dovrebbero rompermi le palle...anche se hanno un po' storto il naso per gli specchietti (tra un po' veramente e meglio andare in bici....)...ma sono tentato a sostituire i terminali ma ho gia' avuto esperienze passate e sinceramente mi sono un po' rotto di rischiare sempre per queste sempre nuove normative che poi non servono altro che a portare denaro alle casse comunali e rendere un'uscita in moto sempre piu' clandestina anziche' divertente....
Comment
-
Originally posted by ALRsi in effetti al momento e' un bel casino...no si capisce mica tanto!!
mi sono appena preso un s4r, e come ben sai il catalitico sta' nel padellone sotto...io ho montato i collettori termignoni eliminando cosi il catalitico ma mantenendo i silenziatori originali...in teoria non dovrebbero rompermi le palle...anche se hanno un po' storto il naso per gli specchietti (tra un po' veramente e meglio andare in bici....)...ma sono tentato a sostituire i terminali ma ho gia' avuto esperienze passate e sinceramente mi sono un po' rotto di rischiare sempre per queste sempre nuove normative che poi non servono altro che a portare denaro alle casse comunali e rendere un'uscita in moto sempre piu' clandestina anziche' divertente....
Se trovi quello "sgamato" ti romper pure per i collettori... quindi il cuore mi direbbe di consigliar pure i terminali.... Ma a me ? andata bene fino a mo.... Non ? sempre festa.... Quando mi pigliano so gi? che la vasella non baster?....
Comment
X
Comment