Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi omologati catalizzati........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi omologati catalizzati........

    chi mi spiega cortesemente un pochettino che roba e' la nuova normativa sugli scarichi omologati che devono essere catalizzati??? cioe' gli scarichi attuali omologati con db- killer non sono piu' a norma?...insomma com'e' sta' cosa che non ho ben capito

  • Font Size
    #2
    se te hai la moto catalizzata e i silenziatori contengono il cat... devi sostituirli con silenziatori after omologati con cat....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman
      se te hai la moto catalizzata e i silenziatori contengono il cat... devi sostituirli con silenziatori after omologati con cat....
      praticamente allora tutte le moto diciamo prodotte dal 2004 (o forse 2003..data in cui hanno cominciato a produrre moto con impianto di scarico provvisto di catalizzatore) devono avere scarichi after omologati e catalizzati? allora mettiamo un esempio un 999 con scarico after omologato con db-killer non e' a norma? deve essere anche catalizzato?
      Last edited by ALR; 10-10-06, 18:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        deve essere catalizzato e omologato x il suono...sia con l'originale k con l'after

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALR
          praticamente allora tutte le moto diciamo prodotte dal 2004 (o forse 2003..data in cui hanno cominciato a produrre moto con impianto di scarico provvisto di catalizzatore) devono avere scarichi after omologati e catalizzati? allora mettiamo un esempio un 999 con scarico after omologato con db-killer non e' a norma? deve essere anche catalizzato?
          dipende se hai il cat nei silenziatori o nei collettori.... Se lo hai nei collettori e metti il completo, dovresti metter i colelttori con cat o dei silenziatori catalitici....
          Al momento, come al solito ? il caos! In ogni caso per poterti "sgamare" devon far la prova dei fumi.... Quindi o te la fan in revisione o posson dire quel che vogliono....
          Per ora casi non ne ho visti.... Anche perch?, qui, i fighetti la moto la han messa sotto la coperta.... E io cat non ne ho.... E se me fermano il problema minimo ? il cat

          Comment


          • Font Size
            #6
            si in effetti al momento e' un bel casino...no si capisce mica tanto!!
            mi sono appena preso un s4r, e come ben sai il catalitico sta' nel padellone sotto...io ho montato i collettori termignoni eliminando cosi il catalitico ma mantenendo i silenziatori originali...in teoria non dovrebbero rompermi le palle...anche se hanno un po' storto il naso per gli specchietti (tra un po' veramente e meglio andare in bici....)...ma sono tentato a sostituire i terminali ma ho gia' avuto esperienze passate e sinceramente mi sono un po' rotto di rischiare sempre per queste sempre nuove normative che poi non servono altro che a portare denaro alle casse comunali e rendere un'uscita in moto sempre piu' clandestina anziche' divertente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALR
              si in effetti al momento e' un bel casino...no si capisce mica tanto!!
              mi sono appena preso un s4r, e come ben sai il catalitico sta' nel padellone sotto...io ho montato i collettori termignoni eliminando cosi il catalitico ma mantenendo i silenziatori originali...in teoria non dovrebbero rompermi le palle...anche se hanno un po' storto il naso per gli specchietti (tra un po' veramente e meglio andare in bici....)...ma sono tentato a sostituire i terminali ma ho gia' avuto esperienze passate e sinceramente mi sono un po' rotto di rischiare sempre per queste sempre nuove normative che poi non servono altro che a portare denaro alle casse comunali e rendere un'uscita in moto sempre piu' clandestina anziche' divertente....
              e sicura ...se non ci vedono magari ci sentono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALR
                si in effetti al momento e' un bel casino...no si capisce mica tanto!!
                mi sono appena preso un s4r, e come ben sai il catalitico sta' nel padellone sotto...io ho montato i collettori termignoni eliminando cosi il catalitico ma mantenendo i silenziatori originali...in teoria non dovrebbero rompermi le palle...anche se hanno un po' storto il naso per gli specchietti (tra un po' veramente e meglio andare in bici....)...ma sono tentato a sostituire i terminali ma ho gia' avuto esperienze passate e sinceramente mi sono un po' rotto di rischiare sempre per queste sempre nuove normative che poi non servono altro che a portare denaro alle casse comunali e rendere un'uscita in moto sempre piu' clandestina anziche' divertente....
                Purtroppo fino a marzo, quando il motofighetto esce dal letargo e va al bar con il suo nuovo biruote con scarico fullpower e lo inculano, non sapremo come agire....
                Se trovi quello "sgamato" ti romper pure per i collettori... quindi il cuore mi direbbe di consigliar pure i terminali.... Ma a me ? andata bene fino a mo.... Non ? sempre festa.... Quando mi pigliano so gi? che la vasella non baster?....

                Comment

                X
                Working...
                X