Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e tossici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic
    dipende che "droga intendi"

e per chi scrive:

"per me chi si droga lo fa perche' e debole di carattere..."

o

"sono persone deboli....."

o

"le considero poco o nulla "

rispondo: beati voi che vivete nel cotone e nell'omert?
    all'utlimo dell'anno di qualche anno fa c'era la niebbia fino ai piedi .. ma di spinelli .( lo facevano alcuni miei amici per divertimento .. non per depressione .. ). io non riuscivo quasi a respirare .. sono dovuto andare fuori
    ma se uno gli veniva solo in mente di usare una siriga o droghe pesanti lo buttavamo fuori dalla terranza del luogo di villeggiatura..

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUMA
      mantieni anche l'ubriaco che si e' chiantato contro al muro ed e' rimasto paralizzato....
      e' da mantenere o meno? alla fine ah fatto la coglionata lui....

altra cosa, quanti "drogati" manco sai che pippano....
      eppure ci sono... non tutti delinquono...

merde uguali...

Comment

• Font Size
        conosco gente che pippa la fecola il ven sera e non infrange regole... ne tantomeno infrangono liberta' ....
        il fatto e che i drogati sono tanti, e molti nn danno noia... altri si, e si tende a generalizzare...

POI IO TI DICO NON ADORO MANCO CHI PER DIVERTIRSI DEVE PER FORZA UBRIACARSI, FIGURATI SE SONO PER IL DROGARMI....
        PERO' OGNUNO FA CIO CHE VUOLE....

(non x ettore, ma generalizzando)
        certo che non so se ? peggio un ubriaco o un drogato...

ma uno che al sabato beve e' GANZO uno che pippa o si fa na canna e' un cojone...

mah...

ciao TUMA

per carit?

ci sono anche quelli che hanno i soldi e possono pemettersi droghe e sballi senza dover delinquere, peccato che poi alla fine ne combinano sempre qualcuna xch? fuori di zucca (incidenti in macchina che coinvolgono gente che non n? pu? niente, menano la fidanzata e/o la fanno fuori ecc. ecc.)
        e si finisce di nuovo al punto di partenza.
        I drogati che non danno fastidio sono all'inizio del percorso, chi continua prima o poi qualche disastro lo combina e non faccio nomi ma ce ne sono di grandissimi e di non tanto tempo fa

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          lucio prima tuteliamo i buoni, poi i coglioni.. scusa la crudezza... io devo pagare tasse x mantenere un tossico?.. e chi ***** mipaga la mia auto aperta stanotte da un tossico? 6 mesi di lavoro e me la trovo invasa da un tossico dimerda che mi ha rubato la radio pagata con soldi guadagnati lavorando... esiste una tassa che aiuti ponteHRC? o solo una assicurazione pagata da ponte HRC che paga a ponteHRC ilmal tolto col valor eusato?

basta fare i buoni con le mele marce.... ilmondo prima pensi agli sfortunati, poi ai normali e poi ai coglioni...

non sono affatto d'accordo...

ok non aiutiamolo a disintossicarsi e quindi lasciamolo in giro quel tossico che ti ha spaccato il finestrino (mi spiace ) cosa gli impedir? di rifarlo?
          magari aiutandolo un po a disintossicarsi, una volta uscito non lo far? pi? no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo
            Io dico una cosa... La droga ? il nuovo metodo di selezione naturale... Chi, per debolezza, ne fa uso, muore (socialmente e/o fisicamente) --> indi sopravvive solo il pi? forte... Se non si ? ancora capito, SONO CONTRARIO alle droghe ed a chi ne fa uso...

che brutto leggere sta cosa...

e se uno ci finisce nel mondo della droga per altre cause, come ad esempio depressione dopo aver perso una moglie o un marito o un figlio? azz.. prima di perdere il parente era un ganzo.. adesso secondo il tuo ragionamento dovrebbe muorire anche lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao LUCIO

mi scuso con tutte e tutti xch? so che il problema ? grave e coinvolge famiglie ecc. ecc.

ma io sono drastico e cinico su queste cose, ognuno ? libero di fare ci? che vuole di se e della propria vita ma fino a quando non viola le regole e/o calpesta la libert? e la vita degli altri. Inevitabilmente chi fa uso di droghe e porcherie varie prima o poi va a finire nelle 2 condizioni sopra citate.
              Quindi siccome non ? un obbligo ma una scelta fare uso di sostanze stupafacenti, chi lo fa se ne deve assumere le responsabilit? al 100% di fronte alla comunit? ed alle legge, niente sconti

ettore

parole sante.....ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom
                non sono affatto d'accordo...

ok non aiutiamolo a disintossicarsi e quindi lasciamolo in giro quel tossico che ti ha spaccato il finestrino (mi spiace ) cosa gli impedir? di rifarlo?
                ciao LUCIO

scusa la crudezza

magari diamogli una scarica di manganellate sulla schiena e 2 o tre bicchieri di olio di ricino poi a fare manutenzione del territorio con un pala.
                Credo che dopo un po' di cure cos? forse la disintossicazione si velocizza e agli altri serve da esempio e come deterrente

ettore
                Last edited by ett69; 10-10-06, 14:49.

Comment

• Font Size
                  mantieni anche l'ubriaco che si e' chiantato contro al muro ed e' rimasto paralizzato....
                  e' da mantenere o meno? alla fine ah fatto la coglionata lui....

altra cosa, quanti "drogati" manco sai che pippano....
                  eppure ci sono... non tutti delinquono...
                  quelli che rimangono paralizzati o che si schiantano contro un muro non vanno in giro a fare rapine minacciandoti con una siringa sporca di trasmetterti le malattie nei piccoli negozi o tabaccai ecc.. per avere i soldi per copmrare una dose..
                  e non mettono le sirighe nei sedili dei treni in modo che tu ti punga .. come ? successo qualche tempo fa tra treviso e venezia .. dove un tossico ha infilato una siringa usata in mezzo ai sedili con la punta verso l'alto per fare male alla prima persona che si ? seduta .. come poi ? successo .. una persona dopo si ? seduta e si ? punta .. la hanno portata subito a fare i controlli .. e mi pare che ? stata risultata positiva .. .. il colpevole non lo hanno ancora trovato..
                  Last edited by cocis; 10-10-06, 14:49.

Comment

• Font Size
                    Chi si droga, per qualsiasi motivo, merita almeno una possibilit? di capire che sta sbagliando e che ? possibile tornare indietro, senza vergognarsi di chiedere aiuto ma avendo coscienza e volont? di smettere.
                    Chi traffica e si arricchisce con la droga, naturale o sintetica che sia, merita di strisciare sui gomiti per il resto, sperando che sia poco, dei suoi giorni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      quelli che rimangono paralizzati o che si schiantano contro un muro non vanno in giro a fare rapine minacciandoti con una siringa sporca di trasmetterti le malattie nei piccoli negozi o tabaccai ecc.. per avere i soldi per copmrare una dose..
                      e non mettono le sirighe nei sedili dei treni in modo che tu ti punga .. come ? successo qualche tempo fa tra treviso e venezia .. dove un tossico ha infilato una siringa usata in mezzo ai sedili con la punta verso l'alto per fare male alla prima persona che si ? seduta .. come poi ? successo .. una persona dopo si ? seduta e si ? punta .. la hanno portata subito a fare i controlli .. e mi pare che ? stata risultata positiva .. .. il colpevole non lo hanno ancora trovato..

per lo stesso motivi ti posso dirte che non tutti quelli che si bucano, provano gusto a fare quello che hai scritto e magari non hanno mai fatto rapine
                      poi ovvio che ci sono anche quelli

Comment

• Font Size
                        se uno non VUOLE profondamente e realmente uscirne non ne uscir? mai e sprechi solo tempo/denaro cercando di aiutarlo

quindi.. l'aiuto diamolo a chi lo chiede e lo vuole davvero per le persone che il cervello ormai se lo sono bruciato a furia di droghe purtroppo non penso ci sia molta scelta

e chi il cervello ce l'ha ancora prima o poi l'aiuto lo chiede, esistono le comunit? lo sanno e ci vanno.... di certo non vanno in galera!

Comment

• Font Size
                          mmmm..secondo me bisogna fare un p? di selezione tra drogato e drogato...
                          il tossico, fattone, eroinomane ormai ? in via d'estinzione, in giro non ce ne sono pi? tanti come negli anni 80 primi 90, a voi fa schifo perch? ? antiestetico e lo vorreste vedere in carcere, per? l'eroina ? un fenomeno in netto calo.
                          ora tira molto di pi? la cocaina (...tira...cocaina...) il prezzo ? diminuito di molto rispetto a solo 5 6 anni fa, anche pi? del 50 60%, questo perch? la domanda ? in continua ascesa...anche degli isospettabili come il vostro collega la sera possono farsi la pippata con gli amici senza che voi ve ne accorgiate...fidatevi sono molti pi? di quelli che pensiate ad usare la coca.
                          poi le droghe sintetiche, molto pericolose ma sono un fenomeno circoscritto alle discoteche, ma li si crea anche un forte abuso, gente che se ne pappa anche 5 o 6 a sera senza pensare ai danni che subir? al cervello, alla memoria ecc.
                          dov'ero rimasto...non ricordo...
                          ah si poi io farei una netta distinzione tra le precedenti droghe "pesanti" e le droghe leggere...chi di voi non ha mai fumato una canna dai...non siete mica diventati dei rapinatori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69
                            ciao LUCIO

scusa la crudezza

magari diamogli una scarica di manganellate sulla schiena e 2 o tre bicchieri di olio di ricino poi a fare manutenzione del territorio con un pala.
                            Credo che dopo un po' di cure cos? forse la disintossicazione si velocizza e agli altri serve da esempio e come deterrente

ettore

non sono d'accordo
                            non sui metodi

Comment

• Font Size
                              che brutto leggere sta cosa...

e se uno ci finisce nel mondo della droga per altre cause, come ad esempio depressione dopo aver perso una moglie o un marito o un figlio? azz.. prima di perdere il parente era un ganzo.. adesso secondo il tuo ragionamento dovrebbe muorire anche lui
                              Ci sono tanti modi per guarire dalla depressione... La droga non ? un mezzo... E' troppo comodo dire "l'ho fatto perch? volevo smettere di star male"... Inesorabilmente si finisce con lo star peggio.

Io ho solo detto la mia, anche per il fatto che ho perso 3 "amici" in passato ed ognuno aveva le proprie motivazioni, dettate da sconforto / tristezza / disperazione...
                              A niente ? servito cercare di aiutarli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo
                                Ci sono tanti modi per guarire dalla depressione... La droga non ? un mezzo... E' troppo comodo dire "l'ho fatto perch? volevo smettere di star male"... Inesorabilmente si finisce con lo star peggio.

Io ho solo detto la mia, anche per il fatto che ho perso 3 "amici" in passato ed ognuno aveva le proprie motivazioni, dettate da sconforto / tristezza / disperazione...
                                A niente ? servito cercare di aiutarli
                                mi spiace per quello che ti ? accaduto , anchio credo che la droga non sia la cura per depressione ecc.. ma non per questo bisogna smettere di provarci ad aiutare amici, conoscenti ecc. a smettere e a sconfiggerla

Comment

X
                                Working...
                                X