Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e tossici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    troppo debole...
    secondo me non ? vero tantissima gente si crede di non poter mai cadere nel mondo della droga.. e poio per vicessitudini o circostanze o avvenimenti.. magari ci casca.. e prima era considerato una persona forte magari

Originally posted by linny81Pg
    si ma cmq quello resta un marchio... vuoi o non vuoi
    dipende cosa intendi per marchi se intendi che pu? contrarre il virus dell'HIV.. beh certo.. e cosa facciamo lo uccidiamo?

oppure intendi di marchiare chiunque f? uso di droghe per evitarli?

Comment

• Font Size
      io odio le droghe, prendiamo la coca per esempio, di quella mi piace solo l'odore ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        io odio le droghe, prendiamo la coca per esempio, di quella mi piace solo l'odore ;-)
        CAPOTTATO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          mi hai fatto ribaltare
          buahahahah

Comment

• Font Size
            mondiale!!!!

in laboratorio mi stanno prendendo per schizzato (rido guardando lo schermo!!!)

Comment

• Font Size
              cacchio dopo 9 pagine sono arrivato alla fine...

cmq la cosa piu' preoccupante e' che ormai al giorno d'oggi l'utilizzo di cocaina (che nella tabella postata ca cocis si trova al secondo posto della graduatoria) e' una cosa "normale"

mi spiego: 10 anni fa sentivo dire si uno spinello ogni tanto non fa male... e' per passare una serata diversa...

oggi invece sento dire: si ogni tanto una sciatina me la faccio... ma e' solo contro lo stress... mi rende piu' attivo...

e' questa la cosa piu' preoccupante, una cosa che una volta spaventava, oggi diventa una cosa normale un aiutino nella vita di tutti i giorni, purtroppo chi dice queste cose non ha le sembianze del classico tossico ma il piu' delle volte ha un bel lavoro, di responsabilita', un bello stipendio, una bella auto...

Comment

• Font Size
                Non s? di quando sia la tabella riportata da cocis.. ma credo che attualmente al primo posto ci sia la cociana e non l'eroina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom
                  Non s? di quando sia la tabella riportata da cocis.. ma credo che attualmente al primo posto ci sia la cociana e non l'eroina
                  quella tabella indica la pericolosit? delle sostanze .. non quanta se ne usa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    quella tabella indica la pericolosit? delle sostanze .. non quanta se ne usa..

ops scusa.. avevo capito male io allora son d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      secondo una mia personalissima opinione ? molto pi? facile dipendere dall'hashish che dalla coca.

Hai detto una cosa sbagliata, ed anche se ? un tuo parere ti dico perch? l'hai provata??
                      Bh? io le ho provate e non c'? nemmeno paragone dell'assuefazione a cui ti induce la cocaina, ora sono passati anni e te lo posso dire chiaramente la cocaina ? molto pericolosa per la sua dipendenza!!

Comment

• Font Size
                        beh ma tutte le droghe coca, maria, eroina, alcool, sigarette ecc... sono tutte pericolose chi pi? e chi meno proprio per il loro alto effetto di dipendenza..

Comment

X
                        Working...
                        X