Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non ? vero tantissima gente si crede di non poter mai cadere nel mondo della droga.. e poio per vicessitudini o circostanze o avvenimenti.. magari ci casca.. e prima era considerato una persona forte magari
Originally posted by linny81Pg
si ma cmq quello resta un marchio... vuoi o non vuoi
dipende cosa intendi per marchi se intendi che pu? contrarre il virus dell'HIV.. beh certo.. e cosa facciamo lo uccidiamo?
oppure intendi di marchiare chiunque f? uso di droghe per evitarli?
cmq la cosa piu' preoccupante e' che ormai al giorno d'oggi l'utilizzo di cocaina (che nella tabella postata ca cocis si trova al secondo posto della graduatoria) e' una cosa "normale"
mi spiego: 10 anni fa sentivo dire si uno spinello ogni tanto non fa male... e' per passare una serata diversa...
oggi invece sento dire: si ogni tanto una sciatina me la faccio... ma e' solo contro lo stress... mi rende piu' attivo...
e' questa la cosa piu' preoccupante, una cosa che una volta spaventava, oggi diventa una cosa normale un aiutino nella vita di tutti i giorni, purtroppo chi dice queste cose non ha le sembianze del classico tossico ma il piu' delle volte ha un bel lavoro, di responsabilita', un bello stipendio, una bella auto...
secondo una mia personalissima opinione ? molto pi? facile dipendere dall'hashish che dalla coca.
Hai detto una cosa sbagliata, ed anche se ? un tuo parere ti dico perch? l'hai provata??
Bh? io le ho provate e non c'? nemmeno paragone dell'assuefazione a cui ti induce la cocaina, ora sono passati anni e te lo posso dire chiaramente la cocaina ? molto pericolosa per la sua dipendenza!!
beh ma tutte le droghe coca, maria, eroina, alcool, sigarette ecc... sono tutte pericolose chi pi? e chi meno proprio per il loro alto effetto di dipendenza..
Comment