Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e tossici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    se uno non VUOLE profondamente e realmente uscirne non ne uscir? mai e sprechi solo tempo/denaro cercando di aiutarlo

quindi.. l'aiuto diamolo a chi lo chiede e lo vuole davvero per le persone che il cervello ormai se lo sono bruciato a furia di droghe purtroppo non penso ci sia molta scelta

e chi il cervello ce l'ha ancora prima o poi l'aiuto lo chiede, esistono le comunit? lo sanno e ci vanno.... di certo non vanno in galera!

beh se uno si droga non ? che capisce molto quello che sia buono e quello che si sbagliato.. di conseguenza bisogna secondo me cercare sempre di aiutarlo/a

Comment

• Font Size
      quotone ad house, piccole precisazioni, i tossici nn si bucano + x strada ma in casa, se passi da un sert continui a vederne a iosa!!
      il grosso problema x me rimane la coca, quando ero piccolo si vedevano le canne fuori dai locali, adesso quasi nessuno + fuma ma si f? le seratine...
      poi ho un'odio personale verso quella roba bianca, troppi amici e conoscenti son finiti nel tunnel, vero che ne esci ma ? anche vero che ci ritorni moooolto facilmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        non sono d'accordo
        non sui metodi

ciao LUCIO

rispetto la tua idea e lo so bene che quelle che ho descritto non sarebbero procedure degne di uno stato civile, dovrebbero bastare la seriet? e l'autorevolezza delle istituzioni e dei rappresentanti delle istituzioni per fare da deterrente, ma ma qui non c'? niente di tutto questo e penso occorra proprio una decisa sterzata per risistemare le cose al loro posto

ettore

Comment

• Font Size
          Sono in pieno accordo con Ponte e Sir Ettore!

Comment

• Font Size
            la storia della siringa tra i sedili rasenta cmq la leggenda metropolitana...
            il problema della coca ? che c'? gente (anche giovanissimi) che la mischiano a canne e alcol perch? se questi ultimi due ti fanno "rilassare" con la coca torna subito il brio... che schifo.
            poi ci sono speed e crack...

e l'eroina non per forza se la iniettano (quelli li sono alle cozze), tanti se la fumano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv
              Sono in pieno accordo con Ponte e Sir Ettore!

carino... l'avatar...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                la storia della siringa tra i sedili rasenta cmq la leggenda metropolitana...
                il problema della coca ? che c'? gente (anche giovanissimi) che la mischiano a canne e alcol perch? se questi ultimi due ti fanno "rilassare" con la coca torna subito il brio... che schifo.
                poi ci sono speed e crack...

e l'eroina non per forza se la iniettano (quelli li sono alle cozze), tanti se la fumano.

pienamente d'accordo
                l'eroina viene inizialmente fumata.. solo dopo e dopo molto si inizia ad iniettarsela

Comment

• Font Size
                  Io conosco ben poco persone che in vita sua non abbiano mai fatto uso di una droga!! e poi definiamo cos'? la droga?? Eroina, cocaina, marjuana, exstasi, antidepressivi, alcool, fumo (sigarette), tutte queste sostanze possono essere considerate droghe.
                  I luoghi comuni "chi si droga ? debole", ecc.. poi sono delle vere caxxate!!!
                  La maggior parte si droga per curiosit?, per sentirsi parte di un gruppo ecc..ecc.. Ci sono tantissime persone che stanno vicino a voi e che di tanto in tanto si fanno o la cannetta o la riga, l'importante ? avere un limite e non scadere nella dipendeza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo

carino... l'avatar...
                    Grazie grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KayserSoze
                      Io conosco ben poco persone che in vita sua non abbiano mai fatto uso di una droga!! e poi definiamo cos'? la droga?? Eroina, cocaina, marjuana, exstasi, antidepressivi, alcool, fumo (sigarette), tutte queste sostanze possono essere considerate droghe.
                      I luoghi comuni "chi si droga ? debole", ecc.. poi sono delle vere caxxate!!!
                      La maggior parte si droga per curiosit?, per sentirsi parte di un gruppo ecc..ecc.. Ci sono tantissime persone che stanno vicino a voi e che di tanto in tanto si fanno o la cannetta o la riga, l'importante ? avere un limite e non scadere nella dipendeza!!!
                      OT

Fine OT

Comment

• Font Size

carino... l'avatar...
                        spero tu stia scherzando

Comment

• Font Size
                          OT

Fine OT

NON VIOLARE LA MIA PRIVACYYYYYYYYYY

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            spero tu stia scherzando
                            ovviamente S?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KayserSoze
                              NON VIOLARE LA MIA PRIVACYYYYYYYYYY

Cos? meglio?

Comment

• Font Size
                                UEh che c'avete contro il mio avatar voi due!

Comment

X
                                Working...
                                X