Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se uno non VUOLE profondamente e realmente uscirne non ne uscir? mai e sprechi solo tempo/denaro cercando di aiutarlo
quindi.. l'aiuto diamolo a chi lo chiede e lo vuole davvero per le persone che il cervello ormai se lo sono bruciato a furia di droghe purtroppo non penso ci sia molta scelta
e chi il cervello ce l'ha ancora prima o poi l'aiuto lo chiede, esistono le comunit? lo sanno e ci vanno.... di certo non vanno in galera!
beh se uno si droga non ? che capisce molto quello che sia buono e quello che si sbagliato.. di conseguenza bisogna secondo me cercare sempre di aiutarlo/a
quotone ad house, piccole precisazioni, i tossici nn si bucano + x strada ma in casa, se passi da un sert continui a vederne a iosa!!
il grosso problema x me rimane la coca, quando ero piccolo si vedevano le canne fuori dai locali, adesso quasi nessuno + fuma ma si f? le seratine...
poi ho un'odio personale verso quella roba bianca, troppi amici e conoscenti son finiti nel tunnel, vero che ne esci ma ? anche vero che ci ritorni moooolto facilmente
rispetto la tua idea e lo so bene che quelle che ho descritto non sarebbero procedure degne di uno stato civile, dovrebbero bastare la seriet? e l'autorevolezza delle istituzioni e dei rappresentanti delle istituzioni per fare da deterrente, ma ma qui non c'? niente di tutto questo e penso occorra proprio una decisa sterzata per risistemare le cose al loro posto
la storia della siringa tra i sedili rasenta cmq la leggenda metropolitana...
il problema della coca ? che c'? gente (anche giovanissimi) che la mischiano a canne e alcol perch? se questi ultimi due ti fanno "rilassare" con la coca torna subito il brio... che schifo.
poi ci sono speed e crack...
e l'eroina non per forza se la iniettano (quelli li sono alle cozze), tanti se la fumano.
la storia della siringa tra i sedili rasenta cmq la leggenda metropolitana...
il problema della coca ? che c'? gente (anche giovanissimi) che la mischiano a canne e alcol perch? se questi ultimi due ti fanno "rilassare" con la coca torna subito il brio... che schifo.
poi ci sono speed e crack...
e l'eroina non per forza se la iniettano (quelli li sono alle cozze), tanti se la fumano.
pienamente d'accordo
l'eroina viene inizialmente fumata.. solo dopo e dopo molto si inizia ad iniettarsela
Io conosco ben poco persone che in vita sua non abbiano mai fatto uso di una droga!! e poi definiamo cos'? la droga?? Eroina, cocaina, marjuana, exstasi, antidepressivi, alcool, fumo (sigarette), tutte queste sostanze possono essere considerate droghe.
I luoghi comuni "chi si droga ? debole", ecc.. poi sono delle vere caxxate!!!
La maggior parte si droga per curiosit?, per sentirsi parte di un gruppo ecc..ecc.. Ci sono tantissime persone che stanno vicino a voi e che di tanto in tanto si fanno o la cannetta o la riga, l'importante ? avere un limite e non scadere nella dipendeza!!!
Io conosco ben poco persone che in vita sua non abbiano mai fatto uso di una droga!! e poi definiamo cos'? la droga?? Eroina, cocaina, marjuana, exstasi, antidepressivi, alcool, fumo (sigarette), tutte queste sostanze possono essere considerate droghe.
I luoghi comuni "chi si droga ? debole", ecc.. poi sono delle vere caxxate!!!
La maggior parte si droga per curiosit?, per sentirsi parte di un gruppo ecc..ecc.. Ci sono tantissime persone che stanno vicino a voi e che di tanto in tanto si fanno o la cannetta o la riga, l'importante ? avere un limite e non scadere nella dipendeza!!!
Comment