Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida Sportiva: nuovo test di abilit?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guida Sportiva: nuovo test di abilit?.

Ciao a tutti!
    Quello che vi propongo ? un test di abilit? per saggiare le doti dinamiche della vostra guida , nonch? dei limiti di tenuta nei cambi di direzione veloci della vostra auto.

Ebbene, il test consiste nel riuscire a far volare via gli occhiali dalla faccia del vostro passeggero!!!

Stamane venendo in ufficio sono riuscito in questa notevole impresa... a danno di acealex che imprecava come un matto senza sapere come e dove attaccarsi... mi sono letteralmente scompisciato !!!

B?, provateci e sappiatemi dire !!!

• Font Size
    uahuaha mi immagino la scena vabeh che occorre precisare che gli occhiali del QUAD son tenuti insieme dal nastro americano...

Comment

• Font Size
      In effetti si, per? la forza di Coriolis si ? sentita tutta, e anche tu lo sai bene !!!

Comment

• Font Size
        gi? fatto, diverse volte con gli occhiali della mia zavorrina!!!

Comment

• Font Size
          GRANDE GIOITANOOOOOOO !!!!! ah ah ah!!!

Comment

• Font Size
            Invece per saggiare le doti del motore, tempo fa sentii che un tizio con una Dodge Viper attaccava con lo scotch una banconota da 100 dollari sul cruscotto, sfidando il passeggero a prenderla in piena accelerazione, e se ci riusciva sarebbe rimasta sua.
            Disse che nessuno era mai riuscito a prenderla...

Comment

• Font Size
              Ah ah ah ah!!!! Sp01 ? vero quel che hai detto ? se lo ? quel tizio ? un mito

Comment

• Font Size
                In questo momento ho in'astina sgambata e rinforzata con fibre di scotch
                Ma quel criminale di Dan va pi? forte sulle rampe di uscita che in tangenziale!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by essepizerouno
                  Invece per saggiare le doti del motore, tempo fa sentii che un tizio con una Dodge Viper attaccava con lo scotch una banconota da 100 dollari sul cruscotto, sfidando il passeggero a prenderla in piena accelerazione, e se ci riusciva sarebbe rimasta sua.
                  Disse che nessuno era mai riuscito a prenderla...
                  Ha fatto salir solo gente che i soldi non gli servivano

Comment

• Font Size
                    Se ci provo con la smart posso fare da un minimo di un testacoda fino ad arrivare a ruzzolare come una palla da bowling impazzita!!!...

Comment

X
                    Working...
                    X