Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaa.... chi puo essere considerato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maaa.... chi puo essere considerato...

    .... pilota????
    Tutti coloro che vanno in moto, tutti coloro che vanno solo in pista, tutti coloro che vanno un p? in strada e un p? in pista o solo chi corre in pista per professione....
    Questo dubbio mi affligge... voi vi sentite dei piloti o semplicemente amanti delle 2 ruote??? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

  • Font Size
    #2
    Pilota penso possa considerarsi il motociclista che lo fa come professione... almeno credo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddio io invece penso che sia chi partecipa a gare anke se a livello basso...e pagando di tasca propria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi riguarda... io mi aggirno tra le schiere di CANCELLI!!!
        Nex, mi fai compagnia vero?? he he... dai che almeno tu settimana prossima sei in pista, il primo passo verso il pilota!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io penso che in strada siamo tutti amanti delle due ruote, quando poi andiamo in pista diventiamo piloti "amatori"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupo_TypeR
            oddio io invece penso che sia chi partecipa a gare anke se a livello basso...e pagando di tasca propria
            chiunque gareggia ? un pilota chi lo fa come noi (girare ogni tanto in pista e un po in strada) per me ? passione ma non ? un pilota........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che domanda interessante...non c'hai proprio na cippa da fare oggi ?? asdasd

              Non so che dire...di certo tu un pilota non lo sei!

              SOOOKA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lord G
                Che domanda interessante...non c'hai proprio na cippa da fare oggi ?? asdasd

                Non so che dire...di certo tu un pilota non lo sei!

                SOOOKA!
                Questo lo sapevo LOrd...contraccambio comunque...
                risukaaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso anch'io che un pilota sia colui che partecipa a gare qualunque sia il livello...

                  Nex a quando la prima gara??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EvilJoker
                    Penso anch'io che un pilota sia colui che partecipa a gare qualunque sia il livello...

                    Nex a quando la prima gara??
                    ma non s? se solo per farsi un giro in pista mi ? partito un mese e mezzo di stipendio ...figuriamoci na gara... mi s? che non ne far? mai una... meglio evitiamo brutte figure...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Originally posted by EvilJoker
                      Penso anch'io che un pilota sia colui che partecipa a gare qualunque sia il livello...

                      Nex a quando la prima gara??
                      ma non s? se solo per farsi un giro in pista mi ? partito un mese e mezzo di stipendio ...figuriamoci na gara... mi s? che non ne far? mai una... meglio evitiamo brutte figure...
                      ECCO, BRAVO,

                      il MIO pilota!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmo4
                        Originally posted by nexsus
                        Originally posted by EvilJoker
                        Penso anch'io che un pilota sia colui che partecipa a gare qualunque sia il livello...

                        Nex a quando la prima gara??
                        ma non s? se solo per farsi un giro in pista mi ? partito un mese e mezzo di stipendio ...figuriamoci na gara... mi s? che non ne far? mai una... meglio evitiamo brutte figure...
                        ECCO, BRAVO,

                        il MIO pilota!!!!!!
                        :mrgreen: come si dice impara l'arte e mettila da parte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo lizio...io sono con te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pilota ? una parola grossa... in effetti forse ? pilota chi partecipa alle gare...
                            per? il tutto deve essere accompagnato dalla pietra filosofale... il sacro manico di giada!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me in sella alle nostre moto siamo tutti un po "piloti"....chi + cancello chi meno xo' siamo padroni della situazione in quel momento.Nel senso vero del termine pero' pilota puo' essere solo colui che corre e garegga ma questo perch? senno' nn saprei come definirlo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X