Che sfiga cavolo... a me anni fa avevano rotto la serratura per portare via un'autoradio del cavolo che non sono nemmeno riusciti a rubare perch? era fissata con le fascette degli idraulici! Intanto per? macchina rovinata e stereo coi cristalli liquidi andati!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastardi Maledetti Bastardi!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by cocispensa che se chiami i carabinieri ? anche peggio... se gli dici che c'? una rissa in corso la centralinista ti dice che sono imegnati e non possono venire ..
questo ? successo veramente qualche anno fa a 1 km da casa mia..
hanno rubato l'auto al titolare di un bar che ? vicino a casa mia .. i carabinieri sono partiti dopo + di mezz'ora dalla chiamata .. l'auto ? stata ritrovata abbandonata a un casello autostradale a verona ( treviso-verona hanno fatto i ladri ) .. alcuni testimoni hanno detto di aver visto i carabinieri in un noto bar nel paese vicino che ci passo spesso...e che sono partiti dopo mezz'ora dalla chiamata...
in pratica per evitare rogne aspettano un p? prima di partire...
Comment
-
fresca di stanotte... arrivo a casa con la macchina di mio padre (una comunissima lancia Lybra ) auto vuota.. l'autoradio di serie.. solo una borsa di lavoro e dei campionari di mio padre.. la borsa comprata a qualche negozio di cinesi a 15 €.. con dentro un paio di listini e qualche biglietto da visita..
macchina sotto casa... in una laterale.. un posto tranquilllo anche se ci ? capitato piu di una volta di avere qualche visita.. o qualche furto strano..
morale della storia hanno rotto un vetro hanno aperto il portabagagli hanno sparpagliato tutto sul marciapiede e sono scappati con la borsa!!!! sar? costata 15€!!!
un mese f? hanno tentato di aprirmi la punto aziendale facendo leva sulla porta.. solo perch? dentro avevo una borsa con dei cataloghi.. il tutto in un pacheggio sotto le finestre di casa...
e non ? tutto... 5 anni f?.. e questa ? la cosa piu assurda.. mio padre aveva una FOrd sierra... parcheggiata con il muso rivolto verso un muretto.. hanno rubato : fanali , mascherina , paraurti e hanno appoggiato la targa sul radiatore.. e le viti tutte in un angolo...
hai tutto il mio conforto... s? cosa vuol dire...Last edited by Gondola; 10-10-06, 10:43.
Comment
-
CHE TESTE DI ***** AHAHHAHAHA .. hanno preso l'autoradio che faceva CACARE.. e mi hanno rubato mezzopacchetto di BROOKLIN alal menta ( bianche)
gli ampli e ilo subwoofer oltre che valigetta dell'ufficio ecc ecc non li hanno toccati ahhahahahahahah
barboni! barboni!
...hanno avuto il coraggio di aprire pure un ufficio al pian terreno che da sulal strada.. segando 3 sbarre di metallo..
li hanno visti ma non sono riusciti ad acciuffarli perch? sono scapapti nel parco nord...
in 5 o 6... bottino a dir tanto di 1000? totali,.... che merdosi
mi spaice che devo aspettare solo domani x cambiar eil vetro.. non lo hanno in casa... e che col mattone ch ehanno usato x rompere mi hanno leggermente rovinato l'interno della portiera in simil pelle... ad un mio vicino di casa hanno cannato mira e preso meta' vetro e meta' portiera....
avra' non so qnt ? di danni... A4 nuova di pacca....
purtroppo in qst periodo i box sono inagibili x lavori e tutti lasciano fuori l'auto
Comment
-
Originally posted by mantacerti schifosi si meritano solo di marcire in qualche posto sperduto dimenticati da tutti....
mi spiace...
ciao cara SAMANTA
felice di sentirti
per favore
se hai tempo e voglia mi interessa anche la tua opinione
grazie
ettore
Comment
-
Originally posted by Gondolafresca di stanotte... arrivo a casa con la macchina di mio padre (una comunissima lancia Lybra ) auto vuota.. l'autoradio di serie.. solo una borsa di lavoro e dei campionari di mio padre.. la borsa comprata a qualche negozio di cinesi a 15 ?.. con dentro un paio di listini e qualche biglietto da visita..
macchina sotto casa... in una laterale.. un posto tranquilllo anche se ci ? capitato piu di una volta di avere qualche visita.. o qualche furto strano..
morale della storia hanno rotto un vetro hanno aperto il portabagagli hanno sparpagliato tutto sul marciapiede e sono scappati con la borsa!!!! sar? costata 15?!!!
un mese f? hanno tentato di aprirmi la punto aziendale facendo leva sulla porta.. solo perch? dentro avevo una borsa con dei cataloghi.. il tutto in un pacheggio sotto le finestre di casa...
e non ? tutto... 5 anni f?.. e questa ? la cosa piu assurda.. mio padre aveva una FOrd sierra... parcheggiata con il muso rivolto verso un muretto.. hanno rubato : fanali , mascherina , paraurti e hanno appoggiato la targa sul radiatore.. e le viti tutte in un angolo...
hai tutto il mio conforto... s? cosa vuol dire...
Comment
-
anche a me lo hanno rubato l'anno scorso....180? di auteradio a me e altre 7 macchine nel condominio...una 30ina in tutto il quartiere....zingari
Comment
-
na gli zinagri qui d ame rubano le m3..... quelli sono o albanesi appena approdati o tossici fuori x l'indulto...
conosco un sacco di malavitosi qui nella zona.. cagate simili le facevano negli anni 80 a 10 anni... non vogliono assolutamente rogne di microcriminalita'.. con tutti i giri ENORMI che ci sono qui in zona... sarebbero solo richiamo di forze dell'ordine x nulla...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCna gli zinagri qui d ame rubano le m3..... quelli sono o albanesi appena approdati o tossici fuori x l'indulto...
conosco un sacco di malavitosi qui nella zona.. cagate simili le facevano negli anni 80 a 10 anni... non vogliono assolutamente rogne di microcriminalita'.. con tutti i giri ENORMI che ci sono qui in zona... sarebbero solo richiamo di forze dell'ordine x nulla...
Ma visto che hai conoscenze perch? non parli con qualcuno e mandi una bella spedizione punitiva, ma di brutto punitiva per?... visto che questi furtarelli richiamano appunto le forze dell'ordine e infastidiscono a chi ? pi? malavitoso?!...
Comment
X
Comment