Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test delle ?Iene?: i deputati si drogano. Scoppia il pandemonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KayserSoze
    E tu che ne sai!!!
    se ? l'ufficio collocamento.. BEH NON NE HO BISOGNO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74
      [/SIZE]

la questione Micicch? ? stata sollevata da un'indagine dei carabinieri, quindi chi ha sbagliato ? giusto che paghi.
      Il fatto ? che non ha nemmeno pagato la roba, figurati se ha scontato la pena..... ? una battuta ma ? anche la triste verit? dalle intercettazioni...
      Eppure i verbali dei carabinieri raccontano un'altra storia: "La conferma dell'avvenuta vendita di un congruo quantitativo di cocaina (verosimilmente 20 grammi), con il successivo passaggio alla "personalit?", si ha alle ore 22 e 27, dello stesso giorno quando Antinori cerca di contattare Martello che ? per? irreperibile". Antinori cerca Martello per avere notizie sulla riscossione dei soldi della vendita. Una ricerca spasmodica che ? dimostrata anche dal messaggio che Luca Antinori lascia sulla segreteria telefonica di Martello: "Aless? hai superato i limiti. Te li porto a casa e lui te sfonna il c... a te e agli amici tua!!!" I carabinieri spiegano: "Antinori ? evidentemente preoccupato del fatto che, a sua volta, dovr? procedere in tempi ristretti al pagamento della partita di cocaina verso i suoi fornitori, che non ammettono evidentemente ritardi". http://www.repubblica.it/online/cron...i/verbali.html

[/SIZE]
      infatti la mia disquisizione con gli altri utenti riguardava la legittimit? su come le IENE hanno ottenuto le informazioni che volevano trasmettere.
      Punto.
      Ora puntualizzi che il vizio di forma....va bene.

Mi sta bene lo stesso che un giudice abbia constatato che hanno violato la privacy degli intervistati. questo era quello che volevo far capire.

Non ? stato un giudice a bloccare la trasmissione ma proprio il garante, perch?:
      Raccolta illecita di dati di natura sensibile in quanto attinenti allo stato di salute ecco la motivazione che ? venuta fuori dopo le molte pressioni politiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by max pieve
        Dovrebbe essere mandato in onda domani sera su Italia 1 il test effettuato, a loro insaputa, su alcuni parlamentari che ha evidenziato come uno su tre faccia uso di sostanze stupefacenti (cannabis, ma anche cocaina)

ROMA - Rischia di creare qualcosa di pi? di un incidente diplomatico il risultato del test delle "Iene" (un deputato su tre fa uso di sostanze stupefacenti, per la maggior parte cannabis, ma anche cocaina) che dovrebbe essere mandato in onda domani sera su Italia 1. Con uno stratagemma 50 onorevoli sono stati "intervistati" da una Iena in borghese, che con la scusa di una ritoccatina al trucco per la resa in tv ha ricavato i dati all?insaputa degli intervistati.
        Mentre fuori dal mondo politico si discute sulla validit? del test, e se ci siano o meno gli estremi per imputare agli inviati la violazione della privacy, a Montecitorio iniziano a spuntare le prime "vittime" delle "Iene". Se Tommaso Pellegrino, dei Verdi, si dice contento di avere partecipato e si augura che ?sia l?occasione di un dibattito contro l?ipocrisia del proibizionismo?, Italo Bocchino, di An, querela la trasmissione ?pur non avendo niente da nascondere?.
        Nel corso della giornata ? stato unanime lo sdegno verso il metodo poco ortodosso usato dagli inviati del programma di Italia 1, anche se non tutti i parlamentari concordano sulle conseguenze che potr? avere la messa in onda del servizio.
        Molti ammettono di non stupirsi del quadro che emergerebbe dal servizio televisivo, come Carlo Giovanardi che, pur mettendo in dubbio l?affidabilit? del test, la butta in politica sostenendo che la droga gira anche tra i senatori, soprattutto quelli a vita. C?? invece chi la prende con ironia, come il radicale Capezzone, convinto che ?se un cane poliziotto entrasse in alcuni luoghi della politica ufficiale prima gli andrebbe in tilt il naso e poi si arrenderebbe...? Alcuni parlamentari puntano il dito contro l?ipocrisia di una parte del mondo politico. Lo fa Paolo Cento, dei Verdi, che accusa chi ?vota leggi liberticide e poi sniffa cocaina?, mentre molti colgono l?occasione per reclamare a gran voce una svolta antiproibizionista della normativa sulla droga.
        Se il ministro Paolo Ferrero, con delega alle tossicodipendenze, invita a ?riflettere in modo pi? laico su questi temi?, il diessino Paolo Gambescia si dice ?molto preoccupato? per il metodo (proprio quando ?stiamo discutendo se serva o meno l?assenso per i prelievi nei processi penali a imputati per reati gravi?) e per l?effetto che potr? avere il servizio sul dibattito parlamentare quando si dovr? affrontare la riforma della legge sulle tossicodipendenze.
        E proprio oggi la corte di Cassazione si ? pronunciata in merito al tema dello spaccio di stupefacenti sostenendo che la droga e il mercato nero mettono in pericolo ?la salute pubblica, la sicurezza e l?ordine pubblico?. Sempre oggi a Milano un?associazione che si occupa del recupero delle tossicodipendenza ha diffuso dati che parlano di 2,2 milioni di italiani che almeno una volta nella vita hanno fatto uso di cocaina. I nostri parlamentari sarebbero cos? lo specchio fedele della realt? che rappresentano? Secondo Federserd, la federazione dei servizi pubblici delle dipendenze, se i dati sono attendibili, nonostante l?et?, i deputati consumerebbero stupefacenti quasi quanto gli studenti delle superiori. ?Che sia un segno - si chiedono a Federserd con una punta di ironia - di vitalit? dei nostri parlamentari??.
        Silvia Gasparetto
        • che dire sembra che il nuovo programma inizzi subito con il Botto!!!!!!!
        comunque dove e andato a finire il buon vino accompagnato da un buon sigaro rivogliamo Peppone !!!!!!!!!!

Interessante... ...stasera o spammo o lo vedo!!!

Comment

• Font Size

Non ? stato un giudice a bloccare la trasmissione ma proprio il garante, perch?:
          Raccolta illecita di dati di natura sensibile in quanto attinenti allo stato di salute ecco la motivazione che ? venuta fuori dopo le molte pressioni politiche
          Questa non la sapevo....

Che tristezza ragazzi....

Cmq questo ? l'andazzo generale.... lo spinello ? una sciocchezza in confronto a tutto il resto...

Siamo messi male ragazzi... tutto sta degenerando in maniera notevole! o qua si cambia registro o qua ti entrano nel culo con un treno!!!
          Last edited by Polsodighisa; 10-10-06, 16:27.

Comment

• Font Size

ma che strano .. non mi sarei mai aspettato una cosa del genere .. i politici sono persone per bene .. non fanno certe cose.. loro ci rappresentano..
            bisogna difenderli ( secondo qualcuno )
            Last edited by cocis; 10-10-06, 16:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              sacrosanta verit?... tutti qua a condannare... perch? sicuramente MAI nessun utente ha provato alcun tipo di droga...
              Argomenta per favore.
              O meglio , io non potr? mai sapere se qualche politico ? drogato cos? come tu non potrai mai sapere se qualche altro utente ha mai provato alcun tipo di droga.

E nella fattispecie, se lo chiami salta fuori: in 27 anni di vita non ho mai provato nessun tipo di droga.
              Prima mi permettevo erroneamente di condannare chiunque faccia uso di droghe, ora credo invece che la natura non sia stata buona con loro, rendendoli pi? esposti alla voglia di concedersi dei vizi.
              Chi ? senza peccato scagli la prima pietra ? Io lo faccio, eccome !

Comment

• Font Size
                sacrosanta verit?... tutti qua a condannare... perch? sicuramente MAI nessun utente ha provato alcun tipo di droga...
                di morfina negli ospedali me ne sono fatta tanti .. ma droga da sballo mai..

Comment

• Font Size
                  danon non so a chi ti riferisci con "elementi" ma poco ha importanza...

che i politici siano drogati: NON ? UN FATTO. dov'? la prova?

Fatto ? qualcosa avvalorato da una prova.

il FATTO ? che sono state ottenute delle informazioni, violando una particolare legge. questo ? il FATTO. il garante ha riscontrato tutto ci?.
                  altro FATTO.
                  ora che abbiamo fatto chiarezza con la lingua italiana, possiamo anche tornare a discutere

Mh....
                  il fatto ? che forse tutti parliamo senza sapere i fatti, quelli veri, la vera verit?. Usiamo solamente logica deduttiva sulla base di quello che pensiamo di sapere. La verit? ? che non sappiamo un caxxo se non quello che vogliono farci sapere.
                  E ti prego mio mentore, se sono stato cos? cieco da pensare di saper usare la lingua italiana che da sempre uso, illuminami tu su come posso fare per colmare questa mia lacuna. Ti prego.
                  Last edited by danon79; 10-10-06, 21:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    ma che strano .. non mi sarei mai aspettato una cosa del genere .. i politici sono persone per bene .. non fanno certe cose.. loro ci rappresentano..
                    bisogna difenderli ( secondo qualcuno )
                    B?, no aspetta cocis, tutto sommato non penso che si voglia difendere i politici, o almeno non ? questo l'intento.
                    Pi? che altro l'attacco era verso l'azione discutibile intrapresa dalle iene.
                    Poi ci? che hanno messo in luce ? un altro discorso, ma alla fine nessuno penso volesse difendere la classe politica...

Comment

• Font Size
                      La cosa non mi ha certo meravigliato, fa piacere avere la conferma che siamo rappresentati da dei tossici. La prox volta che qualcuno di loro dice o fa qualche str....ta sappiamo il perche'. Il bello e' che sono pure indigniati perche' li hanno sgamati, dovrebbero nascondersi sotto 2 metri di terra, maledetti

Comment

• Font Size
                        MAH io non ci trovo niente di strano,gia' lo si sapeva,mancavano solo le prove,io non sono affatto sbalordito..

peccato che hanno bloccato il servizio quindi stasera non vedremo niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          di morfina negli ospedali me ne sono fatta tanti .. ma droga da sballo mai..
                          ragazzi non volevo accusare nessuno, sia chiaro!!! per? credo ragionevolmente che se penso alla media nazionale, su 14.000 utenti qualcuno si sar? pur fatto uno spinello in vita sua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79
                            B?, no aspetta cocis, tutto sommato non penso che si voglia difendere i politici, o almeno non ? questo l'intento.
                            Pi? che altro l'attacco era verso l'azione discutibile intrapresa dalle iene.
                            Poi ci? che hanno messo in luce ? un altro discorso, ma alla fine nessuno penso volesse difendere la classe politica...
                            esatto! lungi da me difendere la classe politica, anche se per assuro, e ripeto, per assurdo, l'ho dato ad intendere!!
                            Last edited by Vulture; 10-10-06, 17:05.

Comment

• Font Size
                              ragazzi non volevo accusare nessuno, sia chiaro!!! per? credo ragionevolmente che se penso alla media nazionale, su 14.000 utenti qualcuno si sar? pur fatto uno spinello in vita sua!
                              Messa gi? cos? sta benissimo!!!
                              anche se alla fine di 'sti 14000 io ne ho visti molto meno
                              gli altri saranno mica tutti a farsi un cannone... ?!
                              Last edited by danon79; 10-10-06, 17:05.

Comment

• Font Size
                                che i politici siano delle teste di ***** lo sappiamo tutti , ma certo questo non dipende da un paio di cannette...

na canna prima di andare a letto non determinano la tua lucidit? mentale sul lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X