togaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga party! Mi ? salita la scimmia!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mantae gli uomini come saranno agghindati??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by DevilmanTi metterei una mia foto... ma ho un minimo di schifo pure io a rivedermi
Comment
-
Originally posted by DevilmanTi metterei una mia foto... ma ho un minimo di schifo pure io a rivedermi
Comment
-
Ne avevano organizzato uno meraviglioso in una disco di Dalmine pochi anni fa. (www.togatoga.it)
Una serata spaziale, all'insegna della devastazione alcoolica. Indimenticabile.
Conservo ancora come cimeli la corona di alloro e la tenda tirata gi? dalla finestra della sala. Ovviamente sono partito da BS vestito o meglio svestito cos?...vedere la faccia del casellante che esclama "oddio eccone un altro"...non ha prezzo.
Comment
-
Originally posted by UmbeNe avevano organizzato uno meraviglioso in una disco di Dalmine pochi anni fa. (www.togatoga.it)
Una serata spaziale, all'insegna della devastazione alcoolica. Indimenticabile.
Conservo ancora come cimeli la corona di alloro e la tenda tirata gi? dalla finestra della sala. Ovviamente sono partito da BS vestito o meglio svestito cos?...vedere la faccia del casellante che esclama "oddio eccone un altro"...non ha prezzo.
Comment
-
Originally posted by mantase no se la posti fra un'oretta non sar? pi? fascia protetta per i minori...
Comment
X
Comment