Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi abbiamo tutto il tempo di fare le cose per bene
posso postare delle foto del luogo se volete...tanto per dimostrarvi la disponibilit? di spazio...ho pure parcheggio per una 50ina e + macchine quindi...
in + avrei posti a disposizione per ospitare penso e al limite conosco dei posti economici per pernottare...se non sono stati spazzati via ultimamente da un tifone...
io voglio il caldo.. quindi ho votato no.. ma potrebbe essere anche un si, e in caso lo fosse potrebbe essere un no a meno che in realt? non sia convinto di si, ma poi tutto dipende da cosa avrei votato se non avessi votato no... quindi ? un voto con riserva.
io voglio il caldo.. quindi ho votato no.. ma potrebbe essere anche un si, e in caso lo fosse potrebbe essere un no a meno che in realt? non sia convinto di si, ma poi tutto dipende da cosa avrei votato se non avessi votato no... quindi ? un voto con riserva.
Sono proprio persone come AndreaFiKKa che mi fanno paura!
Probabilmente a Rovigo non fara' gran freddo spammone !
Comment