Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? passione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? passione?

    Mia sorella ha lucidamente ripetutamente detto di voler prendere, dopo l'attuale 50ino, un 125.
    Da una parte sono contento, dall'altra un p? dubbioso: sar? vera passione o tende solo ad emulare il fratello?
    Ha 15 anni...ed ha imparato a guidare su una rs50..

    Voi avete attaccato la vostra "malattia" a qualcuno?

  • Font Size
    #2
    quanto la usa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nella mia famiglia (inclusi cugini stretti) l'unico malato sono io,pero' i cuginetti piccoli diventano matti qnd vedono la moto,e difatti spero che almeno qualcuno di loro diventi malato come me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        quanto la usa?
        adesso ci ha preso la mano, e devo dire anche gusto.. la usa spesso, piu o meno sempre quando deve andare da qualche parte.. (tranne quando si offrono i miei di accompagnarla in auto!)

        Per? ancora non ci siamo, non ? maniaca.. non pulisce la catena, non la fa scaldare bene.. na.. se vuole che le dia una mano a trovare un 125 (NON DI CERTO IL MIO..) deve vedere che si d? da fare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mio nipote, 8 anni... minimoto fila a causa dello zio che ha il "motorone grosso che fa rumore".

          Suo fratello (4 anni) vuole il casco in regalo... il piccolisismo di 2 anni invece vuole venire in moto con me, reputa brutta la minimoto

          Almeno gli ho passato anche l'amore per il casco e la sicurezza, senza non vanno per nessun motivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao STE

            tira diritto ed incoraggiala, sempre quando si tratta di moto

            la mia malattia della moto mi ? stata trasmessa per via genetica per? devo dire che a parte alcune persone insensibili all'argomento sto attaccandola anche a chi ? + sensibile
            Mio cognato, che non ha mai avuto moto, a forza di frequentare casa mia ed a furia di sentire discorsi di moto, giornali ecc. ecc. ha cominciato ad appassionarsi e sembra voglia prendere la patente per comprarsi una moto
            Le rispetive compagne di 2 miei amici (centauri) a furia di sentire i nostri discorsi ed a furia di fare da passeggere si sono appassionate e stanno prendendo la patente, sul lavoro a furia di sentirmi parlare di moto con altri appassionati ho diffuso il virus anche tra posate e distinte signore cinquantenni a cui stampo e passo gli orari delle gare motogp ed sbk

            ettore
            Last edited by ett69; 09-10-06, 14:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              stavo pensando di regalargli una giacca per natale, visto che come abbigliamento non ha niente.. anche se gira su un 50ino..

              ..ma ho paura che cresca troppo in fretta, ehehhe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la mia passione ce l'ho per via di un mio vicino di casa...ma mia sorella preferisce le 4 ruote!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho passione x le moto tramite un mio carissimo amico, e l'ho attaccata ad un mio vecchio compagno di classe!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la mia passione l ho trasmessa a un bambino vicino di casa ha gi? detto che d? grande compra la moto di valentino,poi mentre la lavo scende a guardare e controllare se la pulisco bene ? impressionante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io so perch? non vuoi che prenda il 125... PERCHE' SE NO TI BASTONA

                      bella l'idea della giacca... lascia stare che tanto prima o poi crescer?.. anche se gira su un 50ino, inculcale l'idea della sciurezza fin da subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io dopo che mi sono fracassato e alleggerito al titanio l'ho fatta perdere a tutti quelli che mi conoscono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me se la vuole e ci crede, ? giusto che provi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86
                            Mia sorella ha lucidamente ripetutamente detto di voler prendere, dopo l'attuale 50ino, un 125.
                            Da una parte sono contento, dall'altra un p? dubbioso: sar? vera passione o tende solo ad emulare il fratello?
                            Ha 15 anni...ed ha imparato a guidare su una rs50..

                            Voi avete attaccato la vostra "malattia" a qualcuno?

                            A casa mia sono l'unica che guida le due ruote...un giorno mi sono svegliata e sono diventata pi? matta di come non lo sono gi? ora.. imparando da sola con botti sull'asfalto allucinanti..
                            Il mio primo mezzo a due ruote portato ? proprio la mia moto.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X