Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
otta mi dice "le mie se le ricordano per mesi" e io...
"otta se iniziamo nello stesso momento, quando le tue stanno ricordando, le mie stanno ancora praticando"
si...col fallo gommoso... xch? tu, in 32 secondi ti sei spogliato, hai fatto...hai fumato una sigaretta...ti sei rivestito e hai preparato il caff?....
ma loro lo fanno in forma benevola per attrarre la nostra attenzione (vostra perch? io sono notoriamente fuori dalla bagarre), quali virgulti uomini degni di nota e di sani principi morali e fisici, un modo per farsi coccolare, vezzeggiare, inseguire e/o corteggiare
o no ?
ettore
ettore ti sbagli
queste ragazze vogliono solo s*****e!!!!!!
dingo dire che hai cagato fuori dal vaso e poco...
Originally posted by ett69
ma loro lo fanno in forma benevola per attrarre la nostra attenzione (vostra perch? io sono notoriamente fuori dalla bagarre), quali virgulti uomini degni di nota e di sani principi morali e fisici, un modo per farsi coccolare, vezzeggiare, inseguire e/o corteggiare
sicuramente,ma esporre cosi le proprie idee non va bene,un minimo di tatto e leganza non farebbe male,visto che mi sa che di tutte le donzelle che ci son qua non ne conosci neanche una di persona,quindi non fare di tutta l'erba un fascio,capisci che cio che scrivi puo' anche essere offensivo...
sicuramente,ma esporre cosi le proprie idee non va bene,un minimo di tatto e leganza non farebbe male,visto che mi sa che di tutte le donzelle che ci son qua non ne conosci neanche una di persona,quindi non fare di tutta l'erba un fascio,capisci che cio che scrivi puo' anche essere offensivo...
nn parlavo delle ragazze di ddg...ma di molte delle altre
Comment