Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DVD AREZZO] Comunicazione di servizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    giorgia io posso dare i soldi alla miky.. e tu le puoi dare anche il cd per me?
    fammi sapere how much please!
    io posso dare un po' di botte alla miky..poi vediamo se la miky te le porta con la stessa intensit?..............

'allora...non mi dovete nulla, neanche per scherzo,,non mi sono fatta mai pagare per queste cose e non inizio ora, anche perch? quando ? servito a me ho solo trovato collaborazione '

Comment

• Font Size
      oooohhh ... gioGGGiaaaa .... una copia anche a me please!!!

Per le botte alla pimky: occhio a scrivere certe cose che poi la gente capisce male ...
      Last edited by Lady; 11-10-06, 11:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        miiiiiinghiiii t'avevo saltata

raga segnate che io sono rinco power

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          io posso dare un po' di botte alla miky..poi vediamo se la miky te le porta con la stessa intensit?..............

'allora...non mi dovete nulla, neanche per scherzo,,
          non mi sono fatta mai pagare per queste cose e non inizio ora,
          anche perch? quando ? servito a me ho solo trovato collaborazione '

ciao cara GIORGIA

a parte la cavolata che ho evidenziato (ma d'altronde lo hai detto tu stessa che mi avete graziosamente e gioiosamente accompagnato sulla cattiva strada e poi sai che io tiro diritto in ogni strada anche quella cattiva)

non facciamo scherzi, tu hai faticato e speso tempo e soldi quindi ? giusto che mi dici (parlo per me) il tuo disturbo.

ettore
          Last edited by ett69; 11-10-06, 11:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady

Per le botte alla pimky: occhio a scrivere certe cose che poi la gente capisce male ...

vabb?...visto che mi ha detto in mille salse che fai da tramite...che ti devo dare i suoi dvd..che mi vuol fare avere i soldi....se non la placo...la plachiamo a modo nostro

e vabb?...per oggi buona,,,,,Pimpaaaaaa ti faccio mandare i bacetti dalla mickyyyyy....

ps: da Rosario no eh??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao cara GIORGIA

a parte la cavolata che ho evidenziato (ma d'altronde lo hai detto tu stessa che mi avete graziosamente e gioiosamente accompagnato sulla cattiva strada e poi sai che io tiro diritto in ogni strada anche quella cattiva)

non facciamo scherzi, tu hai faticato e speso tempo e soldi quindi ? giusto che mi dici (parlo per me) il tuo disturbo.

ettore

ahahahahah :...no no ... avevi capito bene....? che purtroppo sino ad oggi ho avuto la tendenza a non farmi pagare..ma mi sa che inizier? in "quel" settore!!!! ...bisogna mettere il mono alla moto

per il resto invece ............(rubo una faccina della micky)

Comment

• Font Size
                ahahahahah :...no no ... avevi capito bene....? che purtroppo sino ad oggi ho avuto la tendenza a non farmi pagare..ma mi sa che inizier? in "quel" settore!!!! ...bisogna mettere il mono alla moto

ciao cara GIORGIA

se ? solo per questioni di pezzi per la moto non c'? alcun bisogno che ti mercifichi,
                ci sono qua io, altrimenti che ci sto a fare ?
                solo a parlare sempre ?
                prediligo i fatti

ettore

Comment

• Font Size
                  vabb?...visto che mi ha detto in mille salse che fai da tramite...che ti devo dare i suoi dvd..che mi vuol fare avere i soldi....se non la placo...la plachiamo a modo nostro

e vabb?...per oggi buona,,,,,Pimpaaaaaa ti faccio mandare i bacetti dalla mickyyyyy....

ps: da Rosario no eh??????
                  giorgia non scherziamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
                  cosa fai 250 dc e li paghi di tasca tua???

tu sei fuori....come un balcone

dimmi quanto!!!!

Comment

• Font Size
                    ahahahahah :...no no ... avevi capito bene....? che purtroppo sino ad oggi ho avuto la tendenza a non farmi pagare..
                    ma mi sa che inizier? con "quel" sEttore!!!!
                    ...bisogna mettere il mono alla moto

ciao cara GIORGIA

non vorrei essere troppo precisino ma qui le parole parlano + dei fatti

ettore
                    Last edited by ett69; 11-10-06, 12:43.

Comment

X
                    Working...
                    X