Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorgia io posso dare i soldi alla miky.. e tu le puoi dare anche il cd per me?
fammi sapere how much please!
io posso dare un po' di botte alla miky..poi vediamo se la miky te le porta con la stessa intensit?..............
'allora...non mi dovete nulla, neanche per scherzo,,non mi sono fatta mai pagare per queste cose e non inizio ora, anche perch? quando ? servito a me ho solo trovato collaborazione '
io posso dare un po' di botte alla miky..poi vediamo se la miky te le porta con la stessa intensit?..............
'allora...non mi dovete nulla, neanche per scherzo,, non mi sono fatta mai pagare per queste cose e non inizio ora,
anche perch? quando ? servito a me ho solo trovato collaborazione '
ciao cara GIORGIA
a parte la cavolata che ho evidenziato (ma d'altronde lo hai detto tu stessa che mi avete graziosamente e gioiosamente accompagnato sulla cattiva strada e poi sai che io tiro diritto in ogni strada anche quella cattiva)
non facciamo scherzi, tu hai faticato e speso tempo e soldi quindi ? giusto che mi dici (parlo per me) il tuo disturbo.
oooohhh ... gioGGGiaaaa .... una copia anche a me please!!!
Per le botte alla pimky: occhio a scrivere certe cose che poi la gente capisce male ...
vabb?...visto che mi ha detto in mille salse che fai da tramite...che ti devo dare i suoi dvd..che mi vuol fare avere i soldi....se non la placo...la plachiamo a modo nostro
e vabb?...per oggi buona,,,,,Pimpaaaaaa ti faccio mandare i bacetti dalla mickyyyyy....
a parte la cavolata che ho evidenziato (ma d'altronde lo hai detto tu stessa che mi avete graziosamente e gioiosamente accompagnato sulla cattiva strada e poi sai che io tiro diritto in ogni strada anche quella cattiva)
non facciamo scherzi, tu hai faticato e speso tempo e soldi quindi ? giusto che mi dici (parlo per me) il tuo disturbo.
ettore
ahahahahah :...no no ... avevi capito bene....? che purtroppo sino ad oggi ho avuto la tendenza a non farmi pagare..ma mi sa che inizier? in "quel" settore!!!! ...bisogna mettere il mono alla moto
per il resto invece ............(rubo una faccina della micky)
ahahahahah :...no no ... avevi capito bene....? che purtroppo sino ad oggi ho avuto la tendenza a non farmi pagare..ma mi sa che inizier? in "quel" settore!!!! ...bisogna mettere il mono alla moto
ciao cara GIORGIA
se ? solo per questioni di pezzi per la moto non c'? alcun bisogno che ti mercifichi,
ci sono qua io, altrimenti che ci sto a fare ?
solo a parlare sempre ?
prediligo i fatti
vabb?...visto che mi ha detto in mille salse che fai da tramite...che ti devo dare i suoi dvd..che mi vuol fare avere i soldi....se non la placo...la plachiamo a modo nostro
e vabb?...per oggi buona,,,,,Pimpaaaaaa ti faccio mandare i bacetti dalla mickyyyyy....
ps: da Rosario no eh??????
giorgia non scherziamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
cosa fai 250 dc e li paghi di tasca tua???
ahahahahah :...no no ... avevi capito bene....? che purtroppo sino ad oggi ho avuto la tendenza a non farmi pagare.. ma mi sa che inizier? con "quel"sEttore!!!! ...bisogna mettere il mono alla moto
ciao cara GIORGIA
non vorrei essere troppo precisino ma qui le parole parlano + dei fatti
Comment